Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 11

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-02-2022 8:16

Sono disponibili da ieri le Sfide della Settimana 11 per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, a seguire vi riportiamo la Guida per completare le Sfide e ottenere gli XP necessari per livellare nel Pass Battaglia.

Visita siti di scavo di una Squadra Talpa (0/3)

Di recente la Squadra Talpa è arrivata sull’isola con nuovi scavi, causati utilizzando le trivelle dell’Ordine Immaginario, scavi che hanno provocato anche dei violenti terremoti. Per completare la sfida tutto quello che dovete fare è visitare tre differenti scavi, potete vederne la posizione in partita. Avete modo di completare la sfida sia in una singola partita che in molteplici.

Sconfiggi Mancake, Ronin o Shanta in un duello (0/1)

In mappa ci sono 3 NPC con i quali potete sfidarvi a duello, uno di questi è Mancake, presente nella zona desertica, nel gioco potete vedere l’esatta posizione di ogni NPC, scegliete quello che preferite, armatevi fino ai denti e munitevi di scudi, dopo di che parlate con il personaggio scelto e decidete di duellare, infine eliminatelo, attenti però ai giocatori presenti nei dintorni.

Modifica strutture (0/15)

Sfida piuttosto semplice e veloce, può essere completata in qualsiasi punto della mappa. Vi basterà procurarvi il materiale necessario per un muro, dopo di che aprire e chiudere una finestra 15 volte, rimuovendo e aggiungendo il blocco centrale nel muro in modalità modifica.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Abbatti un Pino Legnoso guidando un veicolo (0/1)

I Pini Legnosi come nelle precedenti settimane sono al centro di una sfida anche questa volta. Dopo averli abbattuti con i picconi e distrutti i ceppi è il momento di usare un veicolo, quindi prendete un’auto o camion, dirigetevi verso un Pino Legnoso per abbatterlo e completare la sfida.

Danneggia nemici con una pistola automatica (0/200)

Di recente è stata aggiunta in Fortnite una nuova arma, la pistola automatica, tutto quello che dovete fare è aprire il fuoco verso i giocatori avversari usando l’arma in questione, causando loro i danni richiesti per completare la sfida. Consigliamo di farla in Rissa a Squadre.

Atterra a Pinnacoli Pendenti e sopravvivi per 60 secondi (0/60)

Sfida molto semplice, atterrate a Pinnacoli Pendenti e fuggite, qualora non siate abili giocatori, oppure nascondetevi in un cassonetto e attendete che trascorri il tempo necessario per completarla, dovrete semplicemente sopravvivere, nulla di così complesso.

Guida un Quad Annientatore a Picco Pinnacolo (0/1)

L’ultima sfida richiede di guidare un Quad e raggiungere Picco Pinnacolo, il punto più alto della Caverna Nascosta, nulla di più semplice. Non dovete naturalmente netrare nella caverna, all’esterno troverete un sentiero che vi porterà sulla sommità, dove ci sono delle tende, vi basterà raggiungerlo con un Quad qualsiasi, ne trovate uno presso il distributore di benzina presente nei paraggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato