Fortnite Capitolo 3 – Stagione 1: Come completare le Sfide della Settimana 10

Da ieri sono disponibili le sfide della Settimana 10 per la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, le quali se completate come sempre vi permetteranno di guadagnare 25.000 XP caduna, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia. Questa settimana le sfide sono così semplici da non richiedere video, tuttavia ve le riportiamo comunque a seguire.

Passa 3 secondi di tempo in volo su un veicolo (0/1)

Per completare la sfida vi basterà prendere un veicolo e spiccare il volo, potete aiutarvi con la nitro e le rampe o in alternaitva usare delle alture. Recatevi in una delle città o distributori di benzina per recuperare il veicolo adatto allo scopo, se usate il Quad completerete la sfida più velocemente.

Costruisci strutture (0/20)

La sfida in questione non richiede di costruire strutture in un luogo specifico, quindi raccogliete materiali e costruite fino a quando non la completerete. Le strutture per intenderci sono muri, pavimenti, tetti o scale, non fa differenza, l’importante è costruire il numero richiesto.

Usa bende (0/10)

Per completare la sfida dovete usare le classiche bende che ripristinano fino al 75% della salute, quindi esclusi medikit ed altri oggetti. Potete sfruttare la tempesta, i falò o buttarvi giù da un altura per poi curarvi con le bende che trovate nei forzieri.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Prendi un’arma da fuoco mentre peschi (0/1)

Non fa differenza se usate una canna da pesca o una fiocina, l’importante è ottenere un’arma dalla pesca. Ci sono tanti punti in cui potete pescare, come ad esempio Stretto Sonnolento, recatevi li, armatevi di canna da pesca o fiocina e pescate. Il consiglio è quello di pescare negli appositi punti, avrete maggiori probabilità di completare più velocemente la sfida.

Apri scatole di munizioni (0/15)

Altra sfida che potete completare in giro per la mappa, non c’è un luogo preciso in cui farla, quando avrete aperto 15 scatole di munizioni completerete la sfida. Inizialmente la sfida richiedeva di usare 3 zipline diverse in una partita, successivamente Epic Games ha deciso di sostituirla. Se scendete al Santuario o ai Jones avrete maggiori probabilità di completarla più velocemente.

Distruggi cassette delle lettere a Stretto Sonnolento o Pinnacoli Pendenti (0/5)

A Stretto Sonnolento o Pinnacoli Pendenti troverete delle cassette delle lettere, le quali contrariamente a quelle che erano a Parco Pacifico sono di colore blu, sono le classiche cassette delle lettere che trovate per le strade e non fuori le abitazioni, vi basterà distruggerle con qualsiasi cosa. Potete ad esempio usare un veicolo, il piccone o una qualsiasi altra arma a disposizione.

Danneggia giocatori con una granata appiccicosa (0/100)

Qualche aggiornamento fa Epic Games ha riportato in gioco le granate appicicose, ossia granate esplosive simili a delle ventose, tutto quello che dovete fare è recuperarle e lanciarle nei pressi dei giocatori. Non dovete necessariamente eliminarli, vi basterà anche solo danneggiarli per completare la sfida.