For Honor Soluzione: Collezionabili, Uccisioni e Notorietà

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-02-2017 7:40 Aggiornato il: 21-02-2017 8:54

Se in quest’ultima settimana vi state cimentando nelle battaglie di For Honor, allora la nostra Soluzione potrebbe tornarvi molto utile in quanto vogliamo condividere con voi non solo l’esatta posizione dei collezionabili ma anche le migliori strategie da attuare per ogni fazione.

For Honor: Guida ai Distruggibili e Osservabili

In For Honor ci sono ben 235 collezionabili di cui 144 osservabili e 91 distruggibili suddivisi nelle 3 campagne del gioco. Una volta raccolti tutti è possibile ottenere i trofei ed obiettivi ad essi legati, ossia Teppista ed Esperto di leggende. 

Gli osservabili sono dei punti di osservazione che è possibile individuare premendo il tasto L1 su PS4 o LB su Xbox One mentre i Distruggibili sono barili, anfore o altri oggetti che vanno colpiti con la propria arma. I collezionabili sono salvati istantaneamente, ciò significa che se morite non dovete riprenderli. Tramite il menù di selezione della missione è possibile conoscere il numero di collezionabili individuati.

Leggi anche For Honor: Recensione, Trailer e Gameplay

CAMPAGNA CAVALIERI

CAMPAGNA VICHINGHI

CAMPAGNA SAMURAI

Guida alle uccisioni Onorevoli e Disonorevoli 

In For Honor è possibile uccidere gli avversari in tanti modi, infliggendo il colpo di grazia sia in modo onorevole che disonorevole. Per effettuare un’uccisione Onorevole dovrete vincere il duello uno contro uno senza ricorrere a:

  • Attacchi inferti a nemici già feriti da altri
  • Attacchi inferti a nemici che sono impegnati in un combattimento contro altri 
  • Attacchi mortali dovuti a cadute da grandi altezze

Se invece volete eliminare qualcuno in maniera disonorevole vi basterà:

  • Utilizzare l’ambiente a vostro vantaggio 
  • Rompere la guardia dell’avversario per poi buttarlo giù da un precipizio 
  • Utilizzare spuntoni, fuoco ed altri elementi 

Notorierà: Come funziona e come si ottiene rapidamente

I gradi di notorietà rappresentano uno dei sistemi di progressione del gioco. I gradi in For Honor sono identici ai prestigi di Call of Duty, la notorietà azzera il progresso del personaggio riportandolo al primo livello e facendogli perdere ciò che ha guadagnato. Arrivati al livello 20 con il personaggio, si viene rimandati al livello 1 ma si guadagna un grado di notorietà fino ad un massimo di 30.

La notorietà permette di utilizzare equipaggiamenti migliori e dropparne di rari. La maniera migliore per salire di livello il più in fretta possibile è completare i contratti. Si tratta di missioni che vengono generate casualmente durante gli scontri online, controllate i contratti dal menù del multiplayer. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato