Far Cry New Dawn: Dove trovare lo Sparaseghe

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-02-2019 7:36

Se state giocando a Far Cry New Dawn vi sarete sicuramente imbattuti nello sparaseghe, se così non fosse allora non vi resta che consultare il nostro articolo. 

Dove trovare lo sparaseghe in Far Cry New Dawn

Far Cry New Dawn a differenza dei capitoli precedenti, fa leva sul Crafting, obbligando il giocatore a recuperare dei materiali per ogni cosa, dalla costruzione di armi e veicoli alla rianimazione dei compagni di squadra o miglioramento del campo base.

Nel corso del gioco avrete la possibilità di impugnare e padroneggiare svariate armi, tra le tante vi è lo Sparaseghe. Si tratta di un’arma realizzata all’occorrenza che come suggerisce il nome stesso è in grado di sparare delle ruote dentate ad alta velocità, eliminando i nemici più deboli con un colpo e causando ingenti danni con delle esplosioni o rimblazi.

La particolarità dell’arma risiede nella possibilità di utilizzare delle superfici di metallo per colpire i nemici situati dietro dei ripari. Sparando la ruota dentata contro una parete di metallo, questa permetterà alla ruota di rimbalzare contro il nemico situato in prossimità.

Lo Sparaseghe può essere craftato, quindi assicuratevi di raccogliere i materiali necessari per farlo. Una volta giunti a Prosperity aprite la mappa e cercate Grace Armostrong, dopo di che raggiungetela e portate a termine l’incarico che vi verrà affidata.

Completando la missione otterrete la possibilità di craftare lo Sparaseghe, utilizzabile nel corso della missione stessa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato