In Far Cry 5 ci sono numerose abilità da sbloccare, suddivise in 5 differenti categorie. Quest’oggi vedremo le migliori da sbloccare, le quali richiederanno un certo numero di punti abilità, per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo Come guadagnare denaro e punti abilità velocemente.
Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.
Far Cry 5 Guida: Le migliori abilità da sbloccare
Portando a termine le varie missioni e raccogliendo fumetti e quanto altro ancora, si ottengono dei punti stella, medaglie o come volete definirli, con i quali sbloccare nuove abilità, suddivise in 5 differenti categorie.
La domanda sorge spontanea, quali sono le migliori da sbloccare? Quali sono le abilità a cui dare la precedenza? Ve le riportiamo di seguito:
- Uomo pesce (1 punto) : Permette di nuotare più velocemente oltre che trattenere il fiato più a lungo
- Re della pesca (4 punti): Ottima abilità per la pesca, consente di sbloccare nuove esche
- Fiamma ossidrica (5 punti): Permette di riparare i veicoli con la fiamma ossidrica
- Salute aumentata (6,7,8 e 9 punti) : Sono 4 le abilità da acquistare legate alla salute, le quali una volta acquistate vi consentono di ottenere il 300% di salute massima
- Paracadute (1 punto): Indispensabile per lanciarsi da un velivolo
- Tuta alare (4 punti): Di grande utilità, sopratutto se volete sbloccare l’obiettivo associato, potete abbinare la tuta al paracadute
- Autoriparazione (6 punti): Permette di riparare i veicoli automaticamente
- Rampino (1 punto): Permette di sbloccare il rampino, indispensabile per raggiungere determinate zone
- Scatto furtivo (4 punti): Permette di spostarsi velocemente da accucciato
- Fabbro (6 punti): Permette di scassinare furtivamente porte e casseforti
- Fantasma (7 punti): Permette di camminare, correre o atterrare sui piedi con meno rumore, riducendo anche i danni da una caduta
- Pacchetto viaggio (7 punti): Permette di portare più oggetti tra cui 5 kit medici
- Fondina aggiuntiva (8 punti): Permette di portare con se una terza arma
- Collezionista d’armi (9 punti): Permette di portare con se una quarta arma
- Leadership (6 punti): Permette di portare con se fino a 2 alleati, richiamandoli con la croce direzionale
Nella prossima guida vedremo come sbloccare i vari personaggi di supporto e a cosa servono.