Destiny 2: Come sbloccare e potenziare la Corsa Alpina

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-12-2019 7:55

La Stagione dell’Alba in Destiny 2 ha portato grandi novità tra cui contenuti a tema natalizio, tra questi vi è la Corsa Alpina.

In questo articolo vi spiegheremo come ottenere e potenziare l’astore esotico che ricorda una moto da neve.

Vi anticipiamo tuttavia che tale contenuto può essere ottenuto solo durante l’Aurora 2019.

Come ottenere l’astore Corsa Alpina in Destiny 2

Prima di tutto dovete parlare con Eva Levante sulla Torre per ricevere l’mpresa esotica che vi permetterà di ottenere la Corsa Alpina.

Il vostro compito è quello di consegnare 50 regali, un Rotolino Frattale a Fratello Vance e una Particella di Cioccolato Fondente al Ramingo.

Per creare la Particella di Cioccolato Fondente dovrete procurarvi il Burro Corrotto, l’Aroma Tenebrante e 15 Unità di Essenza di Aurora, potete ottenere tutto questo uccidendo i Corrotti, i nemici con armi e abilità da Vuoto e completando le taglie di Eva Levante.

Per creare il Rotolino Frattale invece avrete bisogno del Latte Vex, un Pizzico di Luce e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili uccidendo i Vex, e raccogliendo le sfere di luce.

Come potenziare l’astore Corsa Alpina in Destiny 2

Una volta che avete ottenuto la Corsa Alpina, per potenziarla dovrete consegnare 150 regali, gli Spettri Morti Caramellati al Ragno e i Biscotti alla Lavanda a Saint-14.

Gli Spettri Morti Caramellati possono essere creati con Canna di Etere Oscuro, Lampo d’Ispirazione e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili uccidendo gli Infami e generando sfere di luce con le Super o uccisioni con armi prestigiose.

Per i Biscotti alla Lavanda avrete bisogno del Latte Vex, Tocco Personale e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili con le uccisioni corpo a corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • destiny 2 corsa alpina
  • Destiny due astore corsa alPina