Come sbloccare le trasformazioni infinite in Dragon Ball Z Kakarot

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-01-2020 17:57

Proseguiamo con le Guide di Dragon Ball Z Kakarot parlandovi quest’oggi di come sbloccare le trasformazioni infinite, le quali vi permetteranno di diventare Super Saiyan senza consumare Ki e HP, tuttavia vi anticipiamo che non sarà facile e richiederà del tempo.

Nel corso del gioco sbloccherete diverse trasformazioni, viste nella serie animata, queste però consumeranno una certa quantità di KI e HP per essere utilizzate. Sbloccando la trasformazione Infinita potete non solo risolvere il suddetto problema ma anche potenziare ulteriormente il personaggio.

Come sbloccare le trasformazioni infinite in Dragon Ball Z Kakarot

Prima di tutto se vi trovate ad inizio avventura, ci dispiace deludervi ma dovete farne di strada prima di poter sbloccare l’Infinite.

Quindi prima di tutto raggiungete la saga di Cell Imperfetto, quando Vegeta si allontanerà per diventare Super Saiyan, dirigetevi a West City e fate una visita alla Capsule Corps.

A questo punto potete accedere all’allenamento, il quale vi ricompenserà con la possibilità di usare l’Infinite al raggiungimento del livello 10. Arrivare al suddetto livello richiederà molto tempo, in quanto avrete bisogno di almeno il Livello 90 con il personaggio.

Se riuscirete a raggiungere il Livello 10 otterrete come premio la trasformazione Infinite, utilizzabile anche con altri personaggi. A questo punto ogni volta che vi trasformerete in combattimento, non consumerete Ki e HP e sarete molto più forti.

Avete già letto la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato