Se avete il fantastico gioco Street Fighter 5, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Oggi vi andremo a mostrare come eseguire correttamente la combo di Ken. Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che il tutto è valido per la PS4 di Sony e Pc.
Combo di Ken Street Fighter 5: scopriamo come eseguirla
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Street Fighter 5 non è altro che il quinto capitolo della serie picchiaduro nata nel lontano 1987 e pubblicata dalla nota casa produttrice giapponese Capcom.
Sono davvero tante le novità che sono state introdotte in Street Fighter 5, il gioco è stato reso ancora più bello dei precedenti capitoli. Un vero e proprio capolavoro quello svolto dalla casa produttrice giapponese. Il videogame è prevalentemente incentrato nello scontro contro il computer. Un titolo che a nostro modo di vedere vi terrà incollati allo schermo per diverse ore. Senza divulgarci troppo, andiamo immediatamente a vedere come si esegue la Combo di Ken Street Fighter 5:
Nel filmato che potete vedere a fine articolo vengono messe in risalto dettagliatamente le combinazioni di pulsanti da premere per poter eseguire tutte le combo del grandioso Ken nel quinto capitolo della serie Street Fighter.
Si parte dalle combo più facili fino ad arrivare a quelle più difficili e avanzate. Detto questo, prima di dare uno sguardo al filmato, vi lasciamo alla leggende con riportati i pulsanti da premere in corrispondenza di ogni comando della combo, ecco a voi:
Attacchi:
- LK: calcio leggero
MK: calcio medio
HK: calcio pesante
LP: pugno leggero
MP: pugno medio
HP: pugno pesante
PP/KK: attacchi EX
Direzioni:
- f – avanti
- b – indietro
- u – su
- d – giù
- c – abbassati
- H – para
- qcf – mezzaluna avanti
- qcb – mezzaluna indietro
- f, qcf – dragon punch
Ecco a voi il filmato, buona visione fan di Gamerbrain: