Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0: Come sbloccare la Skin più rara

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 27-12-2022 6:13

Se giocate a Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, saprete sicuramente che alcune Skin vanno sbloccate, portando a termine la campagna principale, alcune missioni co-op o svolgendo delle azioni specifiche nel multiplayer. Tra le Skin vi è una piuttosto rara e difficile da ottenere, che vi sveleremo quest’oggi, il suo nome è Apparition.

Come sbloccare la Skin più rara di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0

La Skin in questione è indubbiamente la più difficile da ottenere, non vi basterà completare una missione o acquistarla nel negozio oggetti, non dovrete fare un certo numero di uccisioni o usare una specifica arma, il procedimento è il seguente:

  1. Vincete 5 partite di fila a Warzone 2.0
  2. Attivate la Quest del Campione alla sesta partita
  3. Raccogliete tre diversi oggetti per la mappa senza morire
  4. Raggiungete il bquarto cerchio del match e dirigetevi al sito della bomba atomica
  5. Attivate la bomba e proteggetela per due minuti

Oltre alla Skin riceverete come ricompensa anche un biglietto da visita, un emblema, un ciondolo ed un adesivo per armi. La parte più difficile come avrete intuito è quella di vincere ben 5 partite di fila, il che significa che se ne vincete ad esempio 4 e perdete l’ultima, dovrete ricominciare da capo.

Ovviamente una volta ottenuta la Skin potete usarla in tutte le modalità di gioco, non siete legati solo a Warzone 2.0. Non è specificato se dovete vincere in singolo o co-operativa, il che significa che potete anche vincere la partita con gli amici, l’importante è farne 5 di fila, dopo di che procedere come indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato