Book of Dead : Trucchi e Recensione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 9:21

Dopo Book of Ra quest’oggi vogliamo parlarvi di Book of Dead, una Slot Machine Online che vede come protagonista il Libro dei Morti, un libro dorato con il simbolo di uno scarabeo, il quale funge da Jolly per la Slot e paga a prescindere da dove appare, con una combinazione minima di 3.

Le dinamiche del gioco sono molto semplici, attraverso payline di 3 simboli allineati è possibile portarsi a casa un premio differente, con funzionalità di autoplay tra 10 e 50.

Book of Dead è disponibile non solo su PC via browser ma anche smartphone e tablet, giocabile sia a pagamento e quindi con denaro reale che gratuitamente, quest’ultima versione pensata per coloro che non sono esperti o vogliono allenarsi e apprendere le meccaniche prima di cimentarsi nel gioco online vero e proprio.

Book of Dead: Simboli, Regole e Caratteristiche

Partiamo subito a parlare di simboli, dopotutto se decidete di giocare alla Slot Machine Book of Dead è bene conoscere i simboli. La Slot presenta simboli il cui valore è basato sulle carte da gioco, quindi 9, 10, J, Q, K e Asso.

Tuttavia ci sono dei simboli da tenere seriamente in considerazione, in quanto vi permettono di ottenere dei bonus degni di nota, scopriamoli insieme:

  • Il Libro dei Morti: E’ il simbolo del Wild e sostituisce gli altri simboli per formare una linea vincente. Con un minimo di 3 sui rulli si ottengono ben 10 giri gratis bonus.
  • Osiride: Il simbolo vi regala x 2.000 se fate un’allineamento di 5 simboli
  • Anubi: Può valere fino ad un massimo di 750 volte la puntata iniziale se fate 5 allineamenti
  • L’Esploratore E’ il simbolo a cui dovete ambire per un bonus da capogiro, sopratutto nei giri gratuiti

Se riuscite a realizzare una combinazione di 5 Esploratori, arriverete ad ottenere un moltiplicatore con 5 mila volte la scommessa iniziale. Se vincete dei giri liberi, il libro dei morti si aprirà e potrete ottenere bonus da capogiro.

Alla fine del turno bonus potrete decidere se ottenere la vincita o scommettere nuovamente per provare a raddoppiare o quadruplicare il colore o il seme della carta.

Come si gioca alla Book of Dead?

Ora che vi abbiamo spiegato i simboli con il relativo significato è tempo di capire come si gioca alla Slot Machine Book of Dead. Come vi abbiamo anticipato la Slot offre 2 modalità di gioco: gratuita oppure a pagamento.

Nel primo caso potete provare e giocare tutte le volte che volete la suddetta Slot senza versare un centesimo, ovviamente in questo caso non è prevista alcuna vincita reale. Nel secondo caso invece potete giocare con denaro vero e di conseguenza vincerne altrettanto.

Il nostro consiglio se non siete esperti è quello di provare prima la versione gratuita, dopo che avrete preso la mano di passare a quella a pagamento, il quale ha un costo di pochi centesimi a puntata per la minima fino a diversi euro per la massima.

Quello a cui voi dovete ambire è sicuramente il giro gratuito, in quanto vi permette di raddoppiare o triplicare la vostra puntata, portandovi a casa un bel gruzzoletto. Per vincere inutile dirvi che dovrete abbinare 3 o più simboli dello stesso tipo, quindi fermare i rulli interessati e far girare solo i restanti fino a realizzare la combinazione vincente.

Trucchi di Book of Dead

A questo punto la domanda sorge spontanea, esistono Trucchi di Book of Dead? La risposta è ovviamente No, in quanto è illegale e disonesto barare in una Slot Machine, ed i siti web che promettono trucchi su registrazione, software da scaricare o altro celano in realtà virus, malware, trojan, spyware e cosi via dicendo.

Per vincere a Book of Dead ci vuole pratica, come dice il detto la pratica rende perfetti, oltre a studiare attentamente la Slot Machine e capire la strategia migliore, la quale varia di giocatore in giocatore. Per questo motivo vi è la possibilità di giocare gratuitamente, a differenza delle Slot locali che non prevedono questo.

Grazie alla versione gratuita potete esercitarvi tutto il tempo che lo ritenete opportuno, per poi passare alla versione a pagamento per cercare di vincere denaro reale quando vi sentite pronti. Il funzionamento della Slot è identico a tutte le altre, con la differenza che vi sono variazioni nei simboli e Bonus.

Book of Dead: Consigli e Strategie

Concludiamo dandovi una serie di consigli che potrebbero tornarvi utili:

  • Giocate prima la versione gratuita fino a quando non avrete preso dimestichezza per poi passare a quella con vincite reali, la quale richiede ovviamente denaro reale
  • Decidete quale combinazione vincente volete attuare, dopo di che assicuratevi di fermare il rullo del corrispondente simbolo per far girare solo i restanti
  • Cercate di ottenere i giri gratuiti perchè potreste raddoppiare o triplicare le vostre vincite
  • Se avete vinto una bella sommetta non tentate la fortuna, fermatevi e accontentatevi della vincita piuttosto che rigiocare rischiando di perdere tutto
  • Evitate la dipendenza, fissatevi un budget da rispettare o un lasso di tempo e non oltrepassatelo, si sa che il gioco crea dipendenza
  • Se la Slot Online non restituisce combinazioni vincenti, evitatela perchè potreste essere di fronte ad una versione contraffatta dalla Slot Online reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato