Battere il boss finale Rise of the Tomb Raider

Battere il boss finale Rise of the Tomb Raider

Oggi vi proporremo come battere il boss finale Rise of the Tomb Raider. Detto questo, per coloro che non ne fossero a conoscenza, Rise of the Tomb Raider è uno dei giochi di azione e avventura più acquistati dello scorso anno.

Battere il boss finale Rise of the Tomb Raider

Battere il boss finale Rise of the Tomb Raider è facilissimo

Il videogames è stato completamente sviluppato dalla casa produttrice Crystal Dynamics, seguito di un altro titolo imponente come Tomb Raider del 2013. Rise of the Tomb Raider è stato rilasciato in data 10 novembre 2015 sulle console di Microsoft: Xbox One e 360, mentre Squadre Enix, altra importante azienda videoludica, ha commercializzato la versione per Pc in data 28 gennaio 2016 e quella per PS4 è prevista entro la fine di quest’anno.

Il gameplay del videogame è praticamente identico a quello offerto dal predecessore, ma con più enfasi verso lo stealth: in Rise of the Tomb Raider potrete liberamente nuotare sott’acqua, arrampicarvi sugli alberi o eventualmente nascondervi tra i cespugli per non farvi scoprire. La bellissima ed affascinante Lara Croft sarà dotata di armi nuove, partendo dal coltello, piccozza con corda, frecce avvelenate, fino ad arrivare a bombe Molotov. Fermarla non sarà semplice.

Le novità non sono terminate, nel gioco si potranno anche raccogliere tranquillamente risorse e materiali facendo affidamento all’ambiente e durante il corso della storia Lara approfondirà moltissimo le proprie conoscenze linguistiche. I vari ambienti saranno più ampi e ricchi.

Se ancora non avete provveduto ad acquistare Rise of the Tomb Raider, fatelo, non ve ne pentirete. Detto questo, andiamo a vedere come battere il boss finale Rise of the Tomb Raider:

Nel filmato a fine articolo potete dare uno sguardo al gameplay completo del finale del gioco, con tanto di scena conclusiva. Nel caso avete molta difficoltà a superare il cattivo nel video vedrete la soluzione migliore per batterlo:

Buona visione fan di Gamerbrain, per qualunque problema siamo qui: