Batman Arkham Knight : 60FPS, NO CRASH e SKIP INTRO

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 24-06-2015 13:19 Aggiornato il: 24-06-2015 13:20

Batman Arkham Knight è ufficialmente disponibile nei negozi su PS4, Xbox One e PC, quest’ultima versione ha sollevato un polverone di critiche e offese a causa di numerosi problemi che affliggono il titolo, scopriamo insieme come risolverne alcuni.

batman arkham knight

Batman Arkham Knight : Come risolvere alcuni problemi del gioco

Numerosi sono gli utenti STEAM che bestemmiano, offendono la software house e richiedono rimborsi a causa della qualità della versione PC del gioco. Cali di frame assurdi, crash all’avvio o in gioco, limite dei frame a 30 anche su PC con ottime prestazioni e assenza delle texture Alte e Ultra. Spulciando nel file ini di configurazione, abbiamo notato dei valori, cambiandoli siamo riusciti a risolvere alcuni problemi.

Il file di configurazione chiamato BMSystemSettings.ini è situato in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Batman Arkham Knight\BMGame\Config

Eliminare il limite di 30 FPS

Di default gli sviluppatori hanno deciso di limitare gli FPS a 30, per poter eliminare questo limite e quindi arrivare fino a 60 su PC performanti, non dovrete far altro che individuare nel file la voce MaxFPS= 30.000000 e cambiarla in 60.000000.

Risolvere i crash del gioco

Dopo la prima missione il gioco va in crash, per risolvere il problema individuate e cambiate i seguenti valori da True a False:

  • MotionBlur=False
  • MotionBlurPause=False
  • MotionBlurSkinning=1
  • DepthOfField=False

Disattivare gli intro del gioco

Ogni volta che lanciate il gioco prima di accedere al menu dovete sorbirvi il logo di NVIDIA, di Rocksteady, del gioco ed altri video che potrebbero farvi irritare se non avete tempo da perdere.

Recatevi in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Batman Arkham Knight\BMGame\Movies e individuate i file  StartupMovie e StartupMoviesNV e rinominateli.

Cogliamo l’occasione per informarvi che la versione PC presenta il sistema di protezione DENUVO, il che significa che non è piratabile!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • problemi di avviamento batman arkham knight