Anthem: Come sbloccare la barriera del Collettore nella spedizione Tripla Minaccia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-02-2019 9:44 Aggiornato il: 02-02-2019 9:46

Se avete giocato la VIP DEMO di Anthem o la OPEN DEMO (ancora in corso), vi sarete sicuramente imbattuti in un enigma tutt’altro che intuitivo per molti, il quale ha demoralizzato coloro che non riuscendo a risolverlo hanno optato per la chiusura del gioco, stiamo parlando della barriera del Collettore. 

Come disattivare la barriera del Collettore in Anthem

Dopo le fasi iniziali e quindi l’esplorazione dell’HUB, avete la possibilità di cimentarvi in alcune missioni, tra queste vi è Tripla Minaccia, la quale al termine della stessa vi proporrà un enigma che per molti risulta tutt’altro che semplice da capire.

Giunti alla fine della Spedizione ed annientati i 3 nemici volanti, dovrete come ultima cosa sbloccare la barriera del Collettore per impossessarvi del manufatto e completare la missione. Per farlo vi sono dei simboli luminosi da attivare, ma in che ordine? Presto detto!

I portelloni circolari possono contenere un solo simbolo per volta, per tanto dovrete assicurarvi di attivare i simboli corretti su ogni portale per sbloccare la barriera del Collettore. Quindi utilizzate il dispositivo presente di fronte al portellone per cambiare il simbolo luminoso.

  • Il portellone a est richiede il simbolo che potete trovare sul retro di un pilastro, per la precisione sulla sinistra della piattaforma (simbolo giallo)
  • Il portellone a sud est richiede il simbolo che potete trovare sotto il ponte che conduce alla piattaforma (simbolo viola)
  • Il portellone a sud-ovest richiede il simbolo che potete trovare nelle vicinanze (simbolo rosso)

Quindi attivate i simboli giusti per completare la missione!

  • Anthem collettore
  • camera segreta anthem