UBISOFT® SVELA IL BRANO “CHIWAWA” PER JUST DANCE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-10-2015 7:06

Lo studio Ubisoft Paris ha raccolto la sfida di creare UBISOFT® SVELA IL BRANO “CHIWAWA” PER JUST DANCEun nuovo brano per la tracklist di Just Dance

MILANO, 30 settembre 2015 – Ubisoft svela un nuovo brano originale, CHIWAWA, che sarà incluso nella tracklist di Just Dance® 2016, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre*.

CHIWAWA è un brano originale, creato dal team di Just Dance in collaborazione col compositore Tom Salta e la cantante giapponese Reni Mimura.

just-dance-2016-1

Sapevo che Reni sarebbe stata la persona perfetta con cui collaborare per questo brano. Non penso di aver mai riso così tanto lavorando a una canzone, e spero che possa piacere a tutti”, ha affermato Tom Salta, compositore e produttore.

Io e Tom abbiamo messo insieme varie idee e il risultato è stato un brano incredibilmente divertente e orecchiabile. So che questa canzone farà sorridere chi la ascolta”, ha aggiunto Reni Mimura, artista e cantante giapponese.

Chiwawa è la sorprendente storia di una ragazza che per sbaglio calpesta il suo chihuahua. Il suo adattamento in-game consiste in una coreografia vivace e sbarazzina, insieme a elementi visivi teneri e strani, ispirati alla cultura kawaii. Tra colori sgargianti, gatti che escono appiattiti dalla fotocopiatrice e strani hot dog saltellanti, Chiwawa offre un’esperienza unica e indimenticabile per i giocatori di Just Dance.

Chiwawa è un divertente brano J-pop. Se lo senti una volta, non lo dimentichi più”, ha affermato Alkis Argyriadis, Creative Director di Ubisoft Paris. “Sarà la prima creazione originale Just Dance ad avere un video musicale ufficiale. Per noi è stata una fantastica opportunità di collaborare con la regista Anne Horel di Partizan Agency”.

Just Dance 2016 sarà disponibile per tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, tra cui Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3, dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA. Grazie all’applicazione Just Dance Controller, già disponibile per i dispositivi Apple e Android** e presto anche per quelli Windows Phone, i possessori di console di nuova generazione potranno usare il proprio smartphone per giocare, senza bisogno di telecamere o altre periferiche. Nella tracklist di Just Dance® 2016 saranno presenti brani di artisti del calibro di Mark Ronson Ft. Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Calvin Harris Ft. John Newman e Lady Gaga.

* Dati ricavati da NPD Institute nei territori NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015.

** L’applicazione Just Dance Controller da usare con la demo del gioco è disponibile per smartphone Apple e Android. La app per Windows Phone, disponibile al lancio del gioco, sarà compatibile solo con la versione Xbox One di Just Dance 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato