Ubisoft porta Terrorist Hunt in Rainbow Six Siege

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-06-2015 10:37 Aggiornato il: 16-06-2015 10:43

La Closed Beta inizierà il 24 settembre

MILANO, 15 giugno 2015 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Ubisoft® ha annunciato il ritorno dell’acclamata modalità Terrorist Hunt in Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, il nuovo titolo della pluripremiata serie di Rainbow Six. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

rainbow six siege

La modalità Terrorist Hunt porta una nuova minaccia nello scenario di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, immergendo i giocatori nel cuore di una crisi globale scatenata da una pericolosa cellula terroristica, nota con il nome di White Mask. La modalità Terrohunt include quattro possibili varianti che potranno essere affrontate da soli o con un massimo di altri quattro compagni di squadra. Ogni missione offrirà un’IA dei nemici avanzata, una serie di sfide emozionanti e una rigiocabilità molto elevata, mentre vari obiettivi e livelli di difficoltà differenti renderanno ogni operazione assolutamente unica.

Ubisoft ha svelato anche il nuovo personaggio di Six, la vicedirettrice dell’unità antiterroristica Rainbow Six, che sarà interpretata dalla pluripremiata attrice Angela Bassett. Six decide di riattivare il programma Rainbow Six per neutralizzare i terroristi della White Mask, e nel corso del gioco sarà una valida fonte di informazioni tattiche, guidando il Team Rainbow nelle varie missioni.

Infine, Ubisoft è lieta di annunciare che la Closed Beta di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege inizierà il 24 settembre 2015. I giocatori possono già iscriversi sulla pagina web ufficiale del gioco per essere inseriti nella lista d’attesa, oppure possono garantirsi l’accesso alla Closed Beta prenotando il gioco. La Closed Beta sarà disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Per altre informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com, la pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato