Stranger of Sword City rinviato ad Aprile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-01-2016 6:51

NIS America ha annunciato che la data d’uscita di Stranger of Sword City è stata posticipata in Europa al 29 Aprile. NIS America ha anche confermato che per PlayStation® Vita presenterà due diversi stili di artwork nel gioco e ha pubblicato alcuni screenshot per mostrare questa opzione. Stranger of Sword Cityarriverà su PlayStation® Vita in versione fisica e digitale.

Stranger of Sword City

A proposito della storia:
Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:
Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.

Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l’abbondanza di personaggi a disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato