Square Enix porta Final Fantasy V su PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-09-2015 8:34

Milano, 11 settembre 2015Square Enix Ltd., ha annunciato che oltre vent’anni dopo l’uscita dell’edizione originale giapponese di FINAL FANTASY® V,questo classico gioco di ruolo sarà disponibile per PC in Europa e nei territori PAL dal 24 settembre.

final fantasy V

Parti per un’epica avventura al fianco di un gruppo di eroi uniti dal destino: Bartz e il suo fedele chocobo, la principessa Lenna del Castello di Tycoon, il misterioso Galuf e il capitano dei pirati Faris. I cristalli di terra, acqua, fuoco e aria che assicurano la pace e la prosperità del mondo hanno perso i loro poteri e stanno per essere distrutti.

Questa nuova edizione di FINAL FANTASY V include dei comandi migliorati, un sistema di battaglia in real time ottimizzato per PC, oltre a carte collezionabili e nuovi obiettivi STEAM. Lo storico character designer Kazuko Shibuya ha aggiornato i personaggi e la grafica della versione Game Boy®Advance per rendere l’esperienza di gioco ancora più emozionante. In FINAL FANTASY V puoi personalizzare i personaggi con incredibile libertà grazie all’innovativo sistema di classi e abilità, con ben 26 classi disponibili! La nuova versione include anche il “Sealed Temple” dell’edizione 2006, il boss aggiuntivo disegnato da Tetsuya Nomura e una straordinaria colonna sonora.

FINAL FANTASY V uscirà su STEAM il 24 settembre 2015. Prenotando la tua copia del gioco su STEAM potrai approfittare di uno sconto del 10%. Per saperne di più, visita: http://store.steampowered.com/app/382890/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato