Shards of War presenta Pulsar, il nuovo Sentinel

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-06-2015 11:11

shards of war

Bigpoint presenta l’ultima new entry del MOBA fantascientifico Shards of War. Il diciannovesimo Sentinel si chiama Pulsar ed è un personaggio d’attacco in grado di emettere scariche di energia stellare che, se caricate al massimo per aumentare danni e gittata, riusciranno a sorprendere anche i nemici più tosti.

Scarica dopo scarica per distorcere la realtà

La prima cosa che si nota di Pulsar è che non è un Sentinel come gli altri; non è neanche umano. Questo etereo guardiano cosmico si è appena rivelato all’umanità e distruggerà qualsiasi cosa gli impedisca di raggiungere il suo obiettivo: placare il caos che sta lacerando il multiverso. L’abilità principale di Pulsar, “λ”, attiva una meccanica pulsante di ricarica che rilascia una scarica di energia perforante. Più a lungo viene caricata la scarica, maggiori saranno la gittata e i danni causati.

L’abilità di distorsione della realtà “π”, invece, infligge danni a tutti i nemici presenti all’interno dell’area selezionata e li rallenta. L’effetto sarà particolarmente dirompente sui malcapitati che si troveranno al centro dell’area di distorsione.

Ogni 10 secondi, Pulsar può usare un’abilità senza consumare energia. Glielo permette l’abilità passiva “Φ”, grazie alla quale Pulsar si ricarica regolarmente ed è sempre pronto alla rappresaglia.

Usando l’abilità “Δ”, Pulsar può piegare spazio e tempo per eludere gli attacchi dei nemici e aprire un fuoco di sbarramento cosmico. Può ricorrere ad esempio all’abilità “Ω”, che frammenta la realtà emettendo una potente onda che infligge danni al primo Sentinel colpito. Poco dopo, anche tutti i nemici attorno al bersaglio iniziale vengono immobilizzati e subiscono danni.

Un’esplosione di potere cosmico

Pulsar è un guardiano cosmico che da lungo tempo vigila sulla realtà mentre i mondi collidono e cominciano lentamente a distruggersi. Ultimamente questo sforzo è più di quanto Pulsar riesca a sopportare e il guardiano si sta facendo conoscere da tutta l’umanità emettendo scariche di energia stellare e combattendo per Empire City, per Meridian Gate e per i campi di battaglia che echeggiano in altre realtà.
Pulsar

Informazioni su Shards of War

Shards of War è il primo MOBA fantascientifico del mondo, disponibile con un client gratuito. Combina gioco di squadra, strategia, abilità dei personaggi e i classici comandi WASD con vista dall’alto, per offrire scontri PvP ricchi d’azione in un’ambientazione unica.

Su Shards of War si affrontano due squadre di cinque giocatori, che disputano match di 20 minuti cercando di conquistare il controllo della Map. I personaggi sono sempre di più; al momento sono disponibili 19 Sentinel, ognuno specializzato in un certo settore: difesa, supporto, attacco o cura.

L’obiettivo è distruggere il quartier generale della squadra avversaria conquistando e difendendo tre diversi percorsi. Per completare questa missione, ogni squadra ha a disposizione droni comandati da un’IA, che forniscono supporto partendo dal quartier generale. Le due squadre hanno anche la possibilità di sfruttare i droni neutrali che si trovano nella parte centrale della Map.

Quando una squadra distrugge droni nemici, rade al suolo le torri di difesa, completa missioni e annienta gli avversari, conquista punti esperienza. Ogni giocatore può usare questi punti per sbloccare oggetti che migliorano le abilità e poi decidere quali oggetti portare e usare in battaglia (scelta dell’equipaggiamento).

Inoltre, salendo di livello i singoli giocatori possono perfezionare il proprio personaggio e sbloccare oggetti più potenti.

Caratteristiche principali di Shards of War:

  • MOBA con gameplay tradizionale, con scontri PvP 5 contro 5
  • Esclusiva ambientazione fantascientifica
  • Comandi intuitivi con vista dall’alto (WASD)
  • 19 personaggi unici, ognuno dotato di potenti abilità
  • Match di 20 minuti ricchi d’azione
  • Creazione e potenziamento di oggetti
  • Scelta dell’equipaggiamento (possibilità di selezionare determinati oggetti prima del match)
  • Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.shardsofwar.com Facebook Google+ Twitter YouTube
  • Informazioni su Bigpoint

Bigpoint è un’azienda leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online. Dalla sede di Amburgo, in Germania, Bigpoint crea giochi di prima qualità adatti a tutti i tipi di giocatori e pensati sia per browser sia per dispositivi mobili, che grazie al portale bigpoint.com e a oltre 1000 partner di distribuzione e media companies internazionali vengono presentati al mondo intero.

Collaboratori provenienti da 35 paesi diversi si avvalgono di tecnologie all’avanguardia per trasformare il settore con novità esclusive nel mondo dei giochi, fissando standard internazionali per soddisfare le aspettative di oltre 350 milioni di giocatori in più di 200 paesi.
I 40 giochi online che compongono il portfolio di Bigpoint sono tutti gratuiti e includono un sistema personalizzato per le microtransazioni che permette ai giocatori di effettuare piccoli pagamenti e di avanzare più velocemente nel gioco.

Molti titoli pubblicati da Bigpoint hanno ottenuto premi e riconoscimenti internazionali, tra cui “MMO dell’anno 2013” per Rising Cities e “ Miglior Browser MMORPG 2012” per Drakensang Online.

Oltre alla sede di Amburgo, Bigpoint dispone di un hub di sviluppo a Berlino e di uno studio per giochi da mobile a Lione, e vanta una presenza capillare in Europa e negli Stati Uniti a fini di distribuzione.
Maggiori informazioni e i materiali stampa sono disponibili sull’area Press di www.bigpoint.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato