Guida per principianti de Il Signore degli Anelli: Rise to War – suggerimenti per iniziare

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-10-2021 15:59 Aggiornato il: 20-10-2021 16:00

Il nuovo The Lord of the Rings: Rise to War offre qualcosa di unico ai costruttori di basi, permettendo a ogni singolo giocatore di competere per la supremazia a modo suo. Di seguito daremo un’occhiata ad alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a iniziare e su cosa dovresti concentrarti esattamente fin dall’inizio. 

Scegli la fazione giusta o scambia prima che sia troppo tardi

Se hai già iniziato a giocare, è probabile che tu abbia scelto una delle sei fazioni. Ciò che potresti aver trascurato, tuttavia, è il fatto che ogni fazione viene fornita con le proprie specifiche statistiche di comandante e bonus. In breve, ci sono due lati: il bene e il male. Sul lato positivo, ci sono Erebor, Lothlórien, Gondor e Rohan, e sul lato malvagio ci sono Mordor e Isengard.  Ciò che non è ovvio fin dall’inizio è che un giocatore può scambiare tra le fazioni, purché appartengano alla stessa parte (buona o cattiva). Tieni presente che le tessere conquistate andranno perse, quindi se ne hai già conquistate alcune importanti, potresti voler riconsiderare. 

Conquista le tessere Food Plot all’inizio, poi le tessere Ore, quindi prova a concentrarti su tutto allo stesso modo

Ogni piastrella ha un design specifico che rappresenta ciò che offre quella tessera. Le tessere Food Plot e le tessere Ore saranno quelle richieste all’inizio di ogni nuova stagione, quindi le tessere più difficili da attaccare saranno l’obiettivo principale. Come nuovo giocatore, non importa se inizi all’principio di una nuova stagione o meno, devi cercare quelle due tessere (Cibo e Minerale). Le risorse sono estremamente importanti sotto ogni singolo punto di vista, dall’inizio alla fine. Se hai i mezzi, considera di investire alcune delle tue gemme nei potenziamenti della produzione di risorse dal negozio. Uno di questi potenziamenti costa 50 gemme e, se stai cercando di arrivare prima al gioco tardivo, questo è qualcosa che potresti voler considerare. 

Decidi come vuoi usare le tue Gemme

Poiché le gemme sono fondamentalmente la valuta premium in Il Signore degli Anelli: Rise to War, devi trovare il modo migliore per spenderle, specialmente se sei un giocatore free-to-play. Alcuni dei migliori oggetti su cui puoi spendere le tue gemme includono:  Costruire accelerazioni: queste saranno sempre utili e, man mano che entri nel gioco finale, saranno ancora più importanti poiché gli aggiornamenti richiederanno ore.  Potenziamenti dell’equipaggiamento: gli edifici verranno ripristinati alla fine di ogni stagione, quindi se vuoi investire in qualcosa di senza tempo, puoi considerare di investire nel tuo equipaggiamento (poiché non si ripristinerà). Potenziamenti delle risorse: come accennato in precedenza, questi ti garantiranno risorse aggiuntive per qualche tempo.  

Forma una Fellowship o unisciti a una esistente

La Fellowship è un aspetto importante del gioco e nessun giocatore può raggiungere l’endgame senza unirsi a uno. La Fellowship consentirà un’ulteriore espansione del territorio perché ogni giocatore sarà in grado di utilizzare le tessere dei membri della Fellowship per conquistare di più.  Ci sono anche Fellowship Wars, che possono aver luogo tra due Fellowship che si dichiarano guerra l’una all’altra. Quando tali guerre hanno luogo, ogni giocatore può schierare le unità desiderate per aiutare la Fellowship a combattere la strada, e se arrivano vittoriosi, guadagneranno molte risorse. 

Ricorda di espanderti il più possibile, ogni volta che ne hai la possibilità

Poiché il gioco consiste nel conquistare tessere e aumentare il potere dell’Anello, mentre ti sposti nel gioco finale puoi dis-conquistare una tessera per principianti (toccando la X rossa) e selezionarne una diversa che garantisca più vantaggi.  Questo è qualcosa che dovresti sempre tenere d’occhio, dal momento che i giocatori potrebbero deselezionare alcune (buone) tessere, quindi assicurati di esplorare la mappa ogni giorno per nuove opportunità. Se questo sembra divertente, assicurati di provare Il Signore degli Anelli: Rise to War. Il gioco è disponibile in tutto il mondo su Google Play Store, App Store e Galaxy Store. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato