FINAL FANTASY® XIV: DISPONIBILE IL DATA CENTRE PER I GIOCATORI EUROPEI

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-10-2015 15:18

Milano, 21 Ottobre 2015 –   Square Enix Ltd., ha lanciato l’European Data Centre per FINAL FANTASY® XIV. Rivelato in occasione del primo Fan Festival europeo in assoluto di FINAL FANTASY®  XIV a Londra, il nuovo Data Centre dedicato al titolo offrirà ai giocatori europei un’esperienza ancora più entusiasmante.

final-fantasy-xiv

Square Enix ha fatto un importante investimento per la costruzione del data centre europeo e vuole dare il benvenuto a tutti i giocatori in Europa che hanno giocato a FINAL FANTASY XIV, a visitare il nuovo data centre per sentire la differenza. Per i nuovi arrivati, non c’è momento migliore per iniziare la propria avventura in Eorzea! Scarica una prova gratuita di 14 giorni per PC qui; http://www.ffxiv-freetrial.com/en/ o  per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Per maggiori informazioni sul nuovo European Data Centre visita: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Link correlati

Sito Ufficiale HEAVENSWARD : http://eu.finalfantasyxiv.com/heavensward/
Lodestone:  http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/
Sito Ufficiale: www.finalfantasyxiv.com
Sito Ufficiale Promo: eu.finalfantasyxiv.com/pr/
Facebook Ufficale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
YouTube Ufficiale: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV
Twitter Ufficiale: @FF_XIV_EN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato