DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO DISPONIBILE IN EUROPA!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-10-2015 18:07

Milano, 16 ottobre 2015 –   Square Enix Ltd., celebra oggi il lancio del divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del mondo e le radici del male, che è finalmente disponibile in Europa e nei territori PAL. Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST®, un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli.

dragon_quest_heroes_he

In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l’equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.

L’edizione occidentale di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà inoltre possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco.
DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male è da oggi disponibile in Europa e nei territori per PlayStation®4.

Link correlati:
Sito web: www.dragonquest-game.com/heroes
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest
Trailer di lancio: http://bit.ly/DQYoutubeblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato