ESM 4108 Wireless: Recensione e Video del Controller EasySMX

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-08-2020 7:30

Di controller economici sul mercato ve ne sono molti, ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi è il giusto compromesso tra qualità e prezzo, prodotto naturalmente da EasySMX, ,azienda specializzata in questo tipo di dispositivi.

A seguire dunque la nostra Recensione del Controller ESM 4108 Wireless, da utilizzare con smartphone, tablet, PC e Console. Il controller presenta caratteristiche interessanti che vi riportiamo nell’articolo, anticipandovi che potete trovarlo sul sito web sito web ufficiale.

Controller ESM 4108 Wireless Recensione

Nella confezione troverete il Controller, un cavetto USB per la ricarica ed un manuale di istruzioni in lingua italiana, dove sono riportate tutte le informazioni legate al dispositivo, come ad esempio il collegamento con le varie piattaforme.

Il controller Wireless/Bluetooth si collega al PC, Smartphone, Tablet ed altre piattaforme senza filo, e può essere ricaricato utilizzando il cavetto che trovate nella confezione. Non è presente un alimentatore per cui dovrete ricorrere ad una fonte esterna, anche la porta USB del PC va bene.

Come ogni prodotto ideato dall’azienda, non mancano all’appello i LED che illuminano il controller, non solo per lo stick analogico destro ma anche per i tasti A,B,X e Y oltre i fori anteriori che indicano lo stato di carica.

I tasti sono morbidi da premere, anche se i dorsali contrariamente a quanto accade con i controller ufficiali, si fermano a metà se premuti invece di scendere fino in fondo.

Il controller è compatibile con tutte le versioni di Windows da Windows 7 a Windows 10, Nintendo Switch e Android, purtroppo però non è compatibile con Xbox360, Xbox One, iOS, Mac e Android TV. Grazie alla batteria da 600 mAh potete giocare fino a 8 ore con una singola carica e non manca all’appello la vibrazione.

Il cavo è in grado di coprire una distanza di 10M e si ricarica in sole 2,5 ore. Presenta una comoda impugnatura antiscivolo, ciò è reso possibile da una scocca realizzata con materiale leggero e allo stesso tempo leggermente ruvido al tatto. Utilizzando la tecnologia Plug and Play non avrete bisogno di installare driver o configurare nulla, basterà accenderlo e sincronizzarlo e il gioco è fatto.

Come anticipato potete usare il controller non solo su PC ma anche smartphone e tablet Android oltre che la Nintendo Switch. Un controller economico, funzionale, comodo da impugnare e senza filo, venduto al giusto prezzo.

Controller ESM 4108 Wireless Video Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato