Le migliori mini dock per Nintendo Switch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-06-2019 13:30 Aggiornato il: 24-06-2019 13:36

Quando acquistiamo la Nintendo Switch, nella confezione è inclusa la dock originale, da utilizzare per connettere la console al televisore oltre che per ricaricarla. 

In questo articolo vogliamo condividere con voi le migliori mini dock per Nintendo Switch che è possibile acquistare su Amazon, nel caso in cui si desideri portare la console da un amico o collegarla ad una differente TV in casa.

Nintendo Switch mini dock: quale comprare

Quando ci si reca su Amazon per comprare una mini dock per Nintendo Switch, la domanda sorge spontanea, quale acquistare? La Dock ufficiale per quanto comoda e funzionale sia, ha un design ingombrante, per questo abbiamo raccolto per voi delle varianti mini.

In Italia non sono numerose le aziende che producono le suddette mini dock, solitamente è possibile acquistarne svariate all’estero. Prima di proseguire ci teniamo ad informarvi che Nintendo non offre assistenza gratuita nel caso in cui si danneggi la console con una mini dock non ufficiale.

Le mini dock sono compatte, pensate per occupare meno spazio possibile, offrire funzionalità simili all’originale e ad un prezzo nettamente inferiore. Quando si decide di acquistare una mini dock per Nintendo Switch, bisogna assicurarsi che sia al 100% compatibile, quindi in grado di trasmettere l’immagine sul televisore senza ritardi o perdita di qualità.  

Come ultimo ma di certo non meno importante dettaglio, vi è il fatto che la mini dock deve essere in grado di tenere la console in posizione in modo stabile. Non tutti i modelli possono tenerla correttamente immobile, per questo si è pensato di realizzare una sorta di adattatori USB C to HDMi.

Nintendo Switch: Dock Set

La base con accessori per Nintendo Switch permette di caricare la console e di connetterla alla TV tramite cavo HDMI, abilitando il gioco in modalità TV. La confezione include, oltre alla base, un cavo HDMI e un blocco alimentatore per Nintendo Switch. La base permette inoltre di connettere accessori tramite le tre porte USB incluse (tutte Type-A; una USB 3.0 e due USB 2.0).

Offerta
Nintendo Switch: Dock Set
  • Base con accessori per Nintendo Switch
  • La confezione include, oltre alla base, un cavo HDMI e un blocco alimentatore per Nintendo Switch

TUTUO per Nintendo Switch Dock 

Compatibile con Nintendo Switch, si tratta di una mini dock ideale per la console. È richiesto l’adattatore di alimentazione originale. Adattatore HDMI fornito con cavo HDMI, non è necessario acquistarne uno separatamente.

È perfetto per collegare la Switch a TV, monitor o proiettore HDMI abilitato per il mirroring o estensione.  L’attacco HDMI supporta l’uscita 1080P, risoluzioni fino a 60 Hz con video e audio di qualità fedele all’originale.

È dotato di una porta di ricarica per collegare l’alimentatore, e la porta USB 3.0 per collegare dispositivi esterni come la tastiera, il mouse e altre apparecchiature.

Offerta
TUTUO per Nintendo Switch Dock, Adattatore USB C a HDMI con Cavo HDMI, USB 3.0 e USB C PD (Power Delivery) Porte per MacBook PRO, Chromebook, Samsung Galaxy S8 S9 Plus, Huawei P20 PRO e Altro
  • 【Nintendo Switch Mini Dock】Compatibile con Nintendo Switch, mini dock ideale per Switch. È richiesto l'adattatore di alimentazione originale.
  • 【Adattatore HDMI e Cavo HDMI】Adattatore HDMI fornito con cavo HDMI, non è necessario acquistarne uno in più. È perfetto per collegare un dispositivo C USB compatibile a TV / monitor / proiettore HDMI abilitato per il mirroring o l'estensione.
  • 【Risoluzione 1080P】 La presa HDMI supporta l'uscita 1080P. Supporta risoluzioni fino a 60 Hz fornendo video e audio di qualità più fedele all'originale.
  • 【Hub USB Multifunzionale】 Dotato di una porta di ricarica per pd per collegare l'alimentatore e la porta USB 3.0 può collegare il disco U, la tastiera, il mouse e altre apparecchiature.
  • 【Elevata Compatibilità】 Supporta MacBook Pro, Huawei Mate 10, Chromebook Google, HP Spectre e altro ancora. Supporta la modalità Samsung S8 / Note 8 DEX, ma è necessario utilizzare il caricabatterie originale.

MoKo Dock Portatile

Gioca con gli amici in alta definizione con questa mini Dock per Nintendo,  facilmente collegabile alla TV. Grazie alle dimensioni compatte, il convertitore diventa facilmente trasportabile. Dopo aver collegato l’adattatore dock per TV/proiettore con cavo HDMI e il caricabatterie alla presa di corrente, la mini dock è pronta per l’uso, garantendo la stessa qualità di immagine dell’originale, con la risoluzione fino a 1080p.

Realizzato con delle aperture laterali per consentire la circolazione dell’aria, evita surriscaldamenti anche dopo numerose ore di gioco. Il convertitore può ospitare comodamente la console Nintendo anche con la protezione dello schermo installata, grazie ai piedini in silicone sul fondo, i quali offrono la massima stabilità senza il rischio di scivolamenti.

MoKo Dock Nintendo Switch Docking Station, Video Converter Nintendo/TV con 3 Porte USB Tipo C, HDMI, USB 3.0, Alta Risoluzione HD 1080P/ 60FPS Base Ricarica, Dock per Nintendo Switch, Nero
  • CONVERTITORE VIDEO- Mini Convertitore e stato progettato per collegare la console Nintendo Switch con la TV in qualsiasi momento ad alta definizione HD 1080P / 60FPS; con le porte type C, HDMI e UBS 3,0 assicurano una connessione facile ed immediata.
  • PULSANTE DI CONVERSIONE- Convertitore realizzato con il pulsante e rende la connessione più facile per passare alla connessione della TV e la ritornare all console in modo facile e veloce.
  • RICARICA IN SICUREZZA - Coverter Nintendo e possibile caricare e giocare allo stesso tempo utilizzando l'adattatore Switch originale o l'alimentatore di tipo 5 V / 2 A, con cavo di tipo C standard. Si consiglia di non caricare Switch durante la riproduzione). Le porte USB 3.0 consentono di espandere più periferiche.
  • DISSIPAZIONE CALORE- Convertire con le aperture laterali con la rete assicurano la massima dissipazione del aria, mantendo il convertitore a temperatura costante anche dopo numerose ore di gioca; senza ottenere surriscaldamenti.
  • FACILMENTE PORTATILE- Convertitore Nintendo dalle dimensioni compatte rende il convertitore facilmente portatile in tasca, nella borsa ovunque con voi per godere i giochi in modalità TV.

Trust Gaming GXT 1226 Docking Station per Nintendo Switch

Ricarica la console anche durate il gioco in modalità tablet. Design stabile con angolo lievemente inclinato per evitare il ribaltamento della console. Compatta e portatile, da portare ovunque. Cavo di ricarica USB-C lungo 2 m in dotazione. Con piedini in gomma antiscivolo.

Offerta
Trust Gaming GXT 1226 Docking Station per Nintendo Switch, Nero
  • Ricarica la console anche durate il gioco (in modalità table)
  • Design stabile con angolo lievemente inclinato per evitare il ribaltamento della console
  • Compatta e portatile, da portare ovunque
  • Cavo di ricarica USB-C lungo 2 m in dotazione
  • Piedini in gomma antiscivolo

Kobwa – Adattatore da Tipo C a HDMI per Nintendo Switch

Grazie ai fori di dissipazione del calore, puoi dire addio al surriscaldamento e allo spegnimento improvviso della console. Posiziona la tua Switch in questo caricabatterie, connetti il cavo HDMI e il cavo di alimentazione e divertiti a giocare. P

iù del 90% ad alta efficienza, è possibile anche giocare durante la ricarica. Versione HDMI 2.0 A e uscita video 4 K. Immagini di alta qualità.

Kobwa - Adattatore da Tipo C a HDMI per Nintendo Switch, stand caricabatterie portatile sostitutivo per Nintendo Switch, cavo per visualizzazione su TV, dock di ricarica
  • Funzionalità Plug and Play: basta posizionare il dispositivo sul supporto e inizia a funzionare, con design umanizzato. Puoi giocare mentre il dispositivo si ricarica. Il carica batteria stand originale non supporta questa funzione. Puoi riavviare il dispositivo dallo stand-by senza riconnetterlo.
  • Lavora con la versione firmware switch 4.1.0. Grazie alla versione HDMI da 2.0 A e l'uscita video in 4K, regala immagini in alta qualità. Questo prodotto è meccanicamente progettato, molto resistente.
  • Fori di dissipazione del calore: la dissipazione del calore non è così funzionale nel caricabatterie stand originale Nintendo Switch Dock. Con il nostro adattatore per cavo HDMI non dovrai preoccuparti di questo problema.
  • Modalità TV/Dock: connette il Nintendo Switch alla TV. Basta premere un pulsante per passare dalla modalità TV a quella di sola ricarica.
  • Durevole: realizzato in ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene) di fascia alta, durevole per l'uso a lungo. Aperture precise per la ventilazione nella parte superiore, inferiore e posteriore. Non ci saranno più problemi di surriscaldamento.

Linkstyle Switch Dock Station con Porta USB 3.0 aggiuntiva

Dock molto compatto e facilmente trasportabile quando si viaggia. Carica il tuo dispositivo mentre giochi in modalità tablet. Non c’è il rischio di surriscaldamento e graffi, dal momento che la mini dock si trova sulla parte superiore, offrendo una buona ventilazione.

Dopo aver collegato l’adattatore dock a TV / proiettore con cavo HDMI e caricabatterie, la dock riconoscerà immediatamente la console connessa alla TV, con la possibilità di passare dalla modalità portatile a TV in pochi secondi.

Grazie alla presenza di una guida localizzata nella parte posteriore, è possibile scorrere la switch con estrema facilità.  I perni di gomma sul fondo impediscono alla console che scivoli o cada. 

Linkstyle Switch Dock Station con Porta USB 3.0 aggiuntiva, convertitore TV Portatile Dock Switch HDMI Compatibile con Nintendo, Supporto di Ricarica sostitutivo con Ingresso di Alimentazione
  • PICCOLO, LEGGERO E PORTATILE: questo dock è abbastanza piccolo da poter essere messo in tasca. È facile da portare in giro mentre si viaggia o si esce.
  • CARICA MENTRE GIOCA: carica il tuo dispositivo mentre giochi su esso in modalità Tavolo. Non c'è il rischio di surriscaldamento e graffi, dal momento che l'interruttore si trova sulla parte superiore del dock che offre una buona ventilazione per mantenere l'interruttore freddo.
  • INTERRUTTORE TV FACILE DA USARE CON NON-FAI BISOGNO: dopo aver collegato l'adattatore dock a TV / proiettore con cavo HDMI e caricabatterie collegato, l'interruttore verrà riconosciuto immediatamente dalla TV. È possibile passare dalla visualizzazione della console alla visualizzazione della TV in pochi secondi, semplicemente premendo il pulsante sul dock.
  • SWITCH STAND CON USB 3.0: la tacca di guida dietro la porta di ricarica facilita lo scorrimento dell'interruttore nella porta. Non devi preoccuparti di danneggiare la porta nel tempo quando colleghi la console.
  • I perni di gomma sul fondo del cavalletto impediscono che scivoli o cada in caso di incidente. Ti permette di giocare in modalità tavolo-top con più persone.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • perche la nintendo switch non funsiona sulla tv