Zombie Massacre annunciato !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-02-2009 13:31 Aggiornato il: 30-08-2015 13:56

1988 Game ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo in arrivo su Wii. Il gioco in questione si chiama Zombie Massacre ed è un mix tra Crazy Taxi e House of the Dead.

Lo scopo del gioco sarà  quello di portare al centro della città  prima che scada il tempo una testata nucleare ma la cosa non sarà  facile visto le ordate di zombie che saranno presenti nel gioco e ovviamente la numerosità  delle munizioni e armi a disposizione durante il percorso.
Potremo guidare come pazzi e distruggere ogni cosa che ci capita tra cui gli Zombie ecco perchè si parlava di mix con Crazy Taxi e il titolo si chiama Zombie Massacre. Come potete immaginare la città  sarà  invasa dagli zombie come in Left4Dead solo che al contrario di Left qui non dovremo scappare dal luogo ma dovremo far saltare tutto in aria con questa testata nucleare.

Nel gioco vestiremo i panni di 3 Street Punks , il gioco sfrutterà  molto il Wiimote e il Nunchuk, potremo utilizzare di tutto da una lama per la barba a un tagliaerba. C’è veramente di tutto e un po ricorda Dead Rising. Sì potrà  sparare anche mentre si guida una cosa veramente eccezzionale visto che saranno disponibili anche tantissimi contenuti sbloccabili come armi e veicoli. Non ci resta che attendere i primi video e immagini ma sopratutto l’annuncio della data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato