Youtube approda su PSVITA!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-06-2012 9:28

In data odierna, Sony ha ufficialmente rilasciato anche in Europa, l’applicazione ufficiale di Youtube per PSVITA che può essere scarica e installata gratuitamente via PSN.

Rilasciata ieri in USA, a distanza di un giorno arriva anche da noi, la possibilità di vedere video di Youtube direttamente dalla PSVITA con una connessione a Internet che sia 3G o Wifi.

Come averla? Semplice !

  1. Accendete la PSVITA
  2. Tocca l’icona del PS Store e successivamente Avvia
  3. Dopo il caricamento cliccate su Cerca
  4. Digitate “Youtube” senza apici
  5. Cliccate sulla freccia verde
  6. Cliccate su Youtube e successivamente su Scarica

A quanto pare dal momento in cui vi stiamo scrivendo questa news, non è ancora disponibile sul PSN, provate durante la mattinata, sicuramente è solo questione di tempo.

Il bello dell’app è che potete eseguire l’accesso con i vostri dati Google in modo da tenere sotto controllo il vostro canale, i commenti, i video già visti e cosi via dicendo, comodo non trovate? Personalmente sono dell’idea che con una console bisogna giocare non guardare i video di Youtube, forse mi sbaglierò, ma questa è la mia opinione.

Se voglio vedere video di Youtube ricorro o al PC o al mio smartphone non di certo alla PSVITA, che quelle poche ore di carica che ha vorrei spenderle per giocare, voi cosa ne pensate? Approfitto per aprire una parentesi, se avete acquistato una PSVITA che sia di recente o meno non fa differenza, voglio consigliarvi di acquistare Gravity Rush in quanto è veramente un bel gioco, innovativo, divertente, originale, un gioco che sfrutta sia il touchscreen che l’accelerometro della console.

Potete trovare gravity rush o via PSN  o via retail per un prezzo che si aggira sui 40€ circa,  un gioco che vale ogni singolo centesimo speso per acquistarlo.

Tornando a Youtube, avete avuto modo di installarlo e testarlo, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato