Yoshida: I motivi per cui la PS4 è migliore della Xbox One

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-11-2013 7:28 Aggiornato il: 18-11-2013 16:17

Shuhei-Yoshida

Yoshida, presidente di Sony, ha affermato che la Playstation 4 è migliore della Xbox One per 5 motivi che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

Perchè PS4 è migliore di ONE

1. Potenza

Il primo motivo indubbiamente risiede nella potenza di calcolo della PS4. Il sistema è stato realizzato per durare negli anni.

2. Una vasta scelta di giochi

Con la Playstation 4 avrete numerosi giochi a disposizione nel corso del tempo. Abbiamo stretto degli accordi con gli indie per la realizzazione di giochi esclusivi per la nostra piattaforma. Molti di loro hanno già dato un ottimo contributo nello sviluppo di titoli per PS3 e PSVITA.

3. Caratteristiche 

 Su PS4 troverete numerosi accessori e funzionalità pensati per coinvolgere il giocatore. Dalla condivisione dei contenuti e dei progressi sui social Network a molto altro ancora.

4. IP ed esclusive

Attualmente per il globo vi sono numerosi studi di sviluppo che lavorano ogni giorno a nuove IP. Con la PS4 troverete al lancio 5 titoli ma che diventeranno molti di più nel corso del tempo.

5. Prezzo competitivo

Come ultimo motivo ma di certo non il meno importante, vi è il costo. La nostra piattaforma di gioco viene proposta ad un prezzo inferiore di 100 dollari rispetto alla concorrenza.

Nessun taglio di prezzo per PS4

Molti ci hanno chiesto se abbiamo intenzione di abbassare il costo della console in futuro. Per ora posso solo dire che il taglio di prezzo avverrà più lentamente rispetto a quanto è accaduto con la PS3, questo perchè abbiamo già deciso di proporre la piattaforma ad un prezzo accettabile.

Durante le prime fasi di sviluppo ci siamo fissati l’obiettivo di realizzare una console economica ma allo stesso tempo potente e duratura. La nostra sfida più grande è stata quella di riuscire a realizzare una piattaforma di nuova generazione con un costo iniziale al di sotto della precedente generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato