Yakuza Like a Dragon: Svelato il ritorno di Kazuma Kiryu

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-01-2020 13:34

Tra pochi giorni Yakuza Like a Dragon sarà ufficialmente disponibile nei negozi del Sol Levante, mentre in Europa dovremo attendere il 2020 inoltrato.

Nell’attesa quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli riguardanti questa volta alcuni Boss speciali presenti in gioco, tra cui il celebre Kazuma Kiryu, ex protagonista della serie Yakuza.

Yakuza Like a Dragon: I Boss leggendari

In Yakuza Like a Dragon vi ritroverete a sfidare Boss di vario tipo, tra questi ve ne sono alcuni leggendari, appartenenti dunque al gruppo Legends of the Yakuza.

Il suddetto gruppo è composto da leggende come Kazuma Kiryu, Goro Majima e Taiga Saejima. Non ci è dato di sapere per ora se sono Boss legati alla storia principale oppure opzionali.

Quello che sappiamo è che i Boss hanno un proprio stile di combattimento. Majima potrà sferrare colpi rapidi ed usufruire di potenziamenti temporanei, Saejima è molto forte e utilizza calci e pugni con la possibilità di combinare tra loro gli attacchi.

Kiryu invece può usare 4 stili di combattimento Brawler, Rush, Breaker e Dragon of Dojima. Vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal 16 Gennaio 2020 in esclusiva PS4 in Giappone.

Non ci resta che attendere per conoscere la data di uscita europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato