Yakuza Like a Dragon: Nuovi dettagli sull’importanza delle amicizie

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-10-2019 9:51

Si torna a parlare di Yakuza Like a Dragon, noto in Giappone come Yakuza 7, il quale sarà disponibile nel 2020 in esclusiva PS4. Quest’oggi SEGA si sofferma sul sistema delle amicizie, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Yakuza Like a Dragon: Svelato il sistema delle amicizie

Yakuza Like a Dragon porta il sistema delle amicizie della serie ad un livello successivo. Come visto nei precedenti capitoli della serie, è possibile fare amicizie con dei personaggi e migliorare i rapporti con gli stessi.

Se in passato era possibile ottenere sconti dai negozianti con i quali si aveva maggiore confidenza, in Yakuza Like a Dragon è possibile migliorare in modo più ampio l’amicizia, sbloccando una serie di contenuti.

Le amicizie potranno essere coltivate e quindi migliorate nei seguenti modi:

  • Svolgendo degli incarichi 
  • Dialogando con i personaggi
  • Trascorrendo nel tempo con i personaggi nelle varie attività
  • Richiamandoli in battaglia per eseguire delle combo 

Migliorando i rapporti di amicizia potrete sbloccare nuove abilità per i personaggi, la possibilità di eseguire combo più devastanti e molto altro ancora.  Tramite un’apposita schermata potrete tenere sotto controllo il livello di amicizia con ciascun membro del gruppo.

Vi ricordiamo che Yakuza Like a Dragon disporrà di un sistema di combattimento a turni, differenziandosi dunque dai precedenti capitoli che vedevano un combattimento in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato