Yakuza 7: SEGA parla del giardinaggio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-12-2019 13:03

A partire da Gennaio 2020 sarà disponibile in Giappone il nuovo capitolo della serie Yakuza noto da noi come Yakuza like a Dragon.

Quest’oggi SEGA torna a parlare del gioco soffermandosi sul giardinaggio, una delle attività alle quali il giocatore può dedicarsi.

Come funziona il giardinaggio in Yakuza 7

In Yakuza Like a Dragon o Yakuza 7 in Giappone, il giocatore può cimentarsi in tante attività alternative, pensate per distrarsi dalla storia principale e allungare allo stesso tempo la longevità del titolo, come da prassi insomma.

Tra le attività vi è il giardinaggio. Recandosi al Survive Bar, è possibile ascoltare la musica, esibirsi nel Karaoke o fare giardinaggio, dopo aver chiesto il permesso al manager.

Il giardinaggio avviene in questo modo, dopo essersi procurati i semi necessari è possibile piantarli per poi prendersi cura delle piante, che una volta cresciute restituiscono HP e MP da utilizzare in battaglia.

Inoltre il ricavato dalle piante può essere venduto o dato al barman che si occuperà di preparare l’occorrente per ripristinare la salute e non solo della propria squadra.

Spetterà dunque al giocatore decidere il da farsi, se accumulare denaro, utilizzare il ricavato per se stessi o per l’intera squadra. Si tratta comunque di un’attività che potrà essere svolta solo dopo un certo periodo di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato