Yakuza 3

Nuove importanti Info riguardanti l’uscita di Yakuza 3, e non solo. In arrivo, in esclusiva, per console Next Gen PS3, Yakuza 3 sarà presto disponibile in Giappone, mentre per l’uscita Occidentale, dovremo aspettare molto, ma molto tempo…

Ufficiale la notizia riguardante lo sviluppo di Yakuza 3, meno ufficiale la data d’uscita, che si dovrebbe aggirare intorno a Gennaio/Febbraio 2009 (a differenza della Primavera 2008, come annunciato precedentemente…), precisamente il 26 Febbraio, come annunciato da Sega, anche se nulla è ancora detto…Uscita ovviamente Nipponica comunque. Infatti per vedere codesto videogame in Europa, dovremo aspettare molto, troppo in confonto ai Giapponesi.

Oltre l’esperienza principale, Yakuza 3 offrirà oltre 100 mini-missioni Bonus, come Glof e Freccette, sulla falsariga di Shenmue. Speriamo solo di vedere presto una Demo, e di non dover aspettare ben due anni per vederlo in Europa, comeaccadde per Yakuza 2. Inoltre il nostro Alter-Ego virtuale sarà ambiemente personalizzabile, tramite abiti e accessori.

N.B. Per coloro ordineranno la copia Giapponese, riceveranno una guida agli hostess club da Tokyo.

Aspettiamo nuove Info, e magari la conferma e la possibile data di uscita di Yakuza 3 in Occidente.

Konnichiwa a tutti,e buon Sushi!