Xbox720 e il sistema anti-usato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2012 9:20

Durante la giornata di oggi, sono trapelati sulla rete nuovi rumors sulla Xbox720, che vogliamo condividere con voi.  Secondo delle voci di corridoio la nuova console di Microsoft, sarà dotata di un sistema contro gli usati.

Non è stato ancora specificato il metodo con cui la console impedirà la riproduzione di giochi usati, ma se la notizia viene confermata la reazione dei videogiocatori sarà tutt’altro che piacevole. Altri rumors affermando che la Xbox720 sarà dotata del lettore BluRay, abbandonando in questo modo lo standard Dual Layer adottato sulla Xbox360.

Passerà cosi da supporti di 8Gb a 25-50Gb.  Per ora Microsoft non ha ne confermato ne smentito i rumors che circolano sulla rete per cui non ci resta che attendere l’E3, il più grande e importante evento annuale dedicato al settore videoulotico che si terrà a Los Angeles a Giugno 2012.

Per coloro che non hanno avuto la possibilità di leggere i nostri precedenti articoli inerenti alla Xbox720, vogliamo riportarvi di seguito una lista di dettagli tecnici non ancora confermati.

– Grafica nextgen (512bit)
– Lettore Bluray
– Sìstema anti pirateria
– Sìstema anti usato
– Kinect 2 integrato
– 6 volte più potente della generazione attuale
– Scheda video Ati di nuova generazione
–  Joypad ricaricabili posizionandoli sulla console

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato