Xbox360 S 4Gb + Kinect in abbonamento?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-05-2012 10:29

Il sito Verge.com ha messo in circolazione una notizia molto interessante che riguarda la possibilità di acquistare una Xbox360 Slim da 4Gb con Kinect in abbonamento.

Ovviamente come ogni buona o interessante iniziativa, sono sempre e solo gli americani a beneficiarne, l’Italia è l’ultima ruota del carro come si vuol dire.  In pratica Microsoft ha intenzione di sperimentare in America una sorta di abbonamento sottoscrivibile presso i Microsoft Stores.

Gli utenti potranno acquistare una Xbox360 Slim da 4Gb con Kinect pagando solo 99 dollari subito e 15 dollari al mese per 2 anni. La promozione include anche un abbonamento a Xbox live Gold per ben 2 anni. Se facciamo 2 calcoli al volo notiamo che con questa iniziativa si risparmiano circa 39 dollari e in più vi è la possibilità di pagare la console a rate, un iniziativa molto interessante sopratutto per gli adolescenti o giovani che non possono permettersi di spendere 460 dollari.

Ma come sapete nelle scelte di Microsoft vi è sempre un secondo fine, che voglia convincere gli utenti ad acquistare tutte le Xbox360 in circolazione in vista della produzione della futura Xbox? Se la cosa va in porto vi sono buone probabilità che tale iniziativa giunga anche in Europa, il che è un bene ma allo stesso tempo un male perchè i giocatori opteranno per l’acquisto in abbonamento presso il Microsoft Store piuttosto che in un negozietto di zona.

La foto riportata in alto è casuale, non ha niente a che vedere con l’iniziativa, per cui potrebbe esserci la possibilità di trovare all’interno del bundle oltre a Kinect Adventures anche altri titoli. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Se siete residenti in USA vi invitiamo a farci sapere quando sarà disponibile il bundle nei negozi e cosa è presente al suo interno perchè per ora non è stato ancora svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato