Xbox Scarlett e PS5 usciranno nel 2020 secondo Michael Pachter

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 28-12-2018 18:11

Il noto analista “Michael Pachter” torna a parlare delle future console di Microsoft e Sony e della loro possibile uscita, fissata secondo Pachter per il 2020 con presentazione prevista entro la fine del 2019.

Michael Pachter: Le nuove console usciranno entro il 2020

Il noto analista ha dichiarato:

Penso che sarà più interessante vedere cosa succederà alle console attuali. Microsoft ridusse drasticamente la produzione della Xbox360 poco prima di lanciare la Xbox One, Sony invece fece l’opposto, mantenne la produzione della vecchia console ancora per un pò.

Penso che Sony abbia una visione differente, sono convinti di vendere almeno 30 milioni di console in Africa, Asia, America Latina ed alcune parti dell’Europa, per questo credo che la PS4 resterà in vita ancora per un pò, subendo un netto taglio di prezzo nei prossimi anni.

Microsoft tende più a rivolgere il suo sguardo al futuro del brand Xbox con Two o come si chiamerà, la quale sarà potentissima e lo scopo di Microsoft sarà quello di venderne una a tutti piuttosto che concentrarsi ancora sulla Xbox One.

Se Sony prenderà la decisione di rimandare il lancio di PS5 al 2021, questo non farà altro che avvantaggiare Microsoft, la quale avrà campo libero per conquistarsi una buona fetta di utenza sul mercato, come accade all’epoca con la Xbox360.  

Cosa ne pensate?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato