Xbox One

Xbox One: a Settembre in America avrebbe venduto di più rispetto alla PS4

Xbox One

Proprio in queste ultime ore, secondo un esperto analista, più precisamente Michael Pachter, durante il mese di Settembre in America, la tanto discussa Xbox One di Microsoft, sarebbe riuscita a vendere più unità rispetto alla PS4 di Sony.

Nel mese di Settembre in America l’Xbox One ha venduto più della PS4

Michael ha fatto capire che, l’azienda di Redmond sia riuscita a piazzare sul mercato ben 325.000 console mentre, secondo quanto dichiarato, la casa produttrice Sony ha venduto solo 250.000 unità della sua nuova console. Se questi dati che vi abbiamo appena dato, risultassero essere veri possiamo benissimo dirvi come l’Xbox One ha superato la PS4 di ben 75.000 unità.

Logicamente ora come ora non abbiamo ancora niente di ufficiale, di conseguenza vi invitiamo a prendere quanto detto con la giusta cautela. Ci teniamo a sottolineare che, i dati che vi abbiamo citato sopra da parte di Pachter riguardano il mese di Settembre, mese in cui i fan presenti in America hanno avuto dalla loro il bundle di Madden NFL 15, che oltre ad avere il gioco al proprio interno e tre Pro Pack da usare nella tanto amata modalità Ultimate Team, aveva un Xbox One senza il tanto discusso Kinetc, tutto per un valore di 400 dollari.

Nel mese di Settembre in America l’Xbox One avrebbe riscontrato più successo della PS4, sarà vero?

Nello stesso preciso periodo, come oramai accade ogni anno, Sony ha rilasciato il bundle del noto gioco di Destiny che al proprio interno aveva una PS4 modello Glacier White, per un valore complessivo di 450 dollari. In conclusione, per sapere qualche cosa di più, non ci resta altro che aspettare qualche notizia ufficiale, per capire se l’analista ha ragione oppure se ancora una volta la PS4 ha disintegrato l’Xbox One di Microsoft.