Football Manager

Football Manager: anche quest’anno ci sarà una nuova versione

Football Manager

L’indiscrezione è di qualche ora, al 99 per cento anche quest’anno farà la sua comparsa sul mercato uno dei giochi più amati da tutti coloro che adorano il calcio, le novità in arrivo saranno tante, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando di Football Manager 2015, annunciato proprio dalla casa produttrice Sega e Sports Interactive.

Anche quest’anno ci sarà una nuova versione di Football Manager

Salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, questo gioco manageriale dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato a partire dalla data del 7 Novembre sia per Windows, Linux e Mac.

Le opzioni che potrete scegliere saranno tante, in primis partendo dalla decisione se stare o meno sul terreno di gioco insieme ai vostri giocatori, oppure essere un semplice allenatore, come si è sempre fatto fino ad oggi con altri titoli rilasciati. Per la primissima volta, in Football Manager si potrà scendere sul campo di allenamento per rimanere a stretto contatto con i giocatori della propria rosa.

Tante le novità in arrivo per Football Manager

Le novità non sono finite, infatti, Sports Interactive ha fatto sapere come l’interfaccia utente è stata completamente modificata. Anche guardare gli incontri sarà più piacevole, insomma, in pentola bolle un po’ di tutto, appena avremo qualche altra indiscrezione in più a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.