Xbox One: Phil Spencer parla dei futuri update

600x337xxbox-one-logo-wallpaper-600x337.jpg.pagespeed.ic.wP3ZJXCzyE

Questo mese Microsoft si è data molto da fare su Xbox One per migliorare la piattaforma attraverso diversi aggiornamenti di sistema.

Importanti novità per Xbox One

 

In data odierna Phil Spencer ha annunciato nuovi update per la console di nuova generazione, i quali arriveranno nel periodo compreso tra Giugno e Luglio.

Di seguito le sue parole:

Sono soddisfatto del lavoro svolto dal nostro team, hanno apportato delle migliorie davvero notevoli alla piattaforma e non vedo l’ora di condividerle con voi. I prossimi aggiornamenti sono previsti tra Giugno ed Aprile i quali introdurranno non solo delle migliorie ma anche delle grandi novità di cui non posso parlarvi per ora.

Quali saranno le novità che ha accennato Phil Spencer? Molti sperano nel supporto per dispositivi esterni, altri invece come il sottoscritto la possibilità di catturare screenshot e condividerli su Facebook e c’è chi invece spera di poter utilizzare controller o giochi Xbox360 su Xbox One.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa Microsoft ha in serbo per tutti i possessori della Xbox one. Non appena disponibile l’aggiornamento si auto scaricherà sulla console ed installerà al riavvio della stessa.