Xbox One: Istruzioni pericolose per trasformare la console in Devkit

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-12-2013 7:42

xbox one devkit

Poche ore fa sulla rete è apparsa l’immagine che potete vedere in alto che spiega passo passo come trasformare una comune Xbox One in una console DevKit per sviluppatori.

Danneggiare la console

Le istruzioni sono state pubblicate con l’intento di danneggiare il maggior numero di console facendo credere agli utenti di poter abilitare la modalità Devkit. Per coloro che non lo sanno le Devkit sono le console che possiedono gli sviluppatori per provare i titoli che producono. Con le Xbox One Devkit è possibile riprodurre addirittura giochi XBOX360 ma non lasciatevi ingannare in quanto le istruzioni sono FALSE!

Non implementerete la funzione di retro-compatibilità ma danneggerete soltanto la console impedendone l’avvio. Pare che le istruzioni siano veritiere ma dato che Microsoft non ha ancora attivato il Devkit, la console va in brick. Non provate assolutamente a fare una cosa simile, anche perchè buttereste 500 euro nella spazzatura. Non è certo se la console viene sostituita o riparata da Microsoft nonostante la garanzia, considerando che si tratta di un processo illegale, nascosto, dopo tutto a chi viene in mente di fare una procedura simile?

NON PROVATECI A CASA!

Xbox One e la retrocompatibilità

La Xbox One non è retrocompatibile il che significa che non è possibile in alcun modo avviare  giochi Xbox360 su di essa o almeno per ora per cui non provate nemmeno a introdurre nel lettore un titolo Xbox360. L’architettura del disco XBOX360 è differente da quella presente in un disco XBOX ONE oltre al fatto che le piattaforme stesse sono diverse. Microsoft ha deciso di non introdurre la retro compatibilità proprio per evitare che i giocatori che acquistano la XBOX ONE giochino a titoli vecchi anche perchè non ha molto senso la cosa.

Morale della favola non eseguite la procedura riportata in alto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trasformare xbox 360 in xbox one