Xbox One

Xbox One: in Giappone sono state vendute solo 30.000 unità

Xbox One

Con tutta probabilità, la casa produttrice Microsoft si aspettava una dato decisamente più importante per quanto riguarda le vendite in Giappone della sua nuova console, ma questa tanto discussa Xbox One sembra più che mai in crisi. Infatti, dal momento che quest’ultima è uscita sul territorio, esattamente in data 4 Settembre fino al 28, di unità ne sono state venute solamente 31.116, questo è quello che abbiamo capito grazie a Media Create.

L’Xbox One continua a deludere

Ci aspettavamo molto di più, dice il boss di Xbox One in Giappone, Takashi Sensui. Stiamo continuando giorno dopo giorno a raccogliere ogni consiglio che ci danno gli utenti per riuscire a migliorare sempre di più questa Xbox One che stenta a decollare, offrendo contenuti che possano attirare più gente possibile.

Sappiamo anche che per avere successo bisogna far conoscere la nostra Console. Dobbiamo concentrare quasi tutto il nostro lavoro per poterla pubblicizzare a più non posso. Stiamo lavorando per questo e speriamo che con il passare dei mesi la nostra strategia ci premi.

Solo 30.000 unità vendute in Giappone per l’Xbox One di Microsoft

In conclusione, prima di salutarvi, ci teniamo a farvi sapere come il debutto di questa nuova Xbox One, è molto più debole rispetto alle altre console rilasciate da Microsoft durante questi anni. Infatti, nel giro di 48 ore dall’uscita sul mercato della Xbox 360, l’azienda Americana riusci’ a vendere quasi 62 mila unità in Giappone, il dato sale ancora di più con la prima Xbox uscita sul mercato. Le vendite toccarono le 123 mila unità solo nell’arco di 72 ore. Cosa ne pensate? a questa Xbox One per decollare manca qualcosa?