Il director of marketing di Xbox Canada, Craig Flannagan, ha affermato che la Xbox One è stata progettata per durare fino a 10 anni. Vogliamo condividere con voi in questo articolo le sue parole.
Xbox One durerà 10 anni
Mi trovavo già in Microsoft quando furono immessi sul mercato la Xbox360 e il Kinect, credo che il lancio della Xbox One è il più grande che abbiamo mai fatto ed è anche la console più prenotata della storia di Microsoft con un rapporto vendite di 2 a 1 rispetto alla Xbox360. Abbiamo costruito la console non solo per oggi ma anche per il futuro, credo durerà almeno 10 anni. Il nostro intento era quello di progettare una console duratura e ci siamo riusciti.
La Nextgen alle porte
Lo ricordiamo con ogni nostro articolo, manca davvero poco al lancio della console, una sola settimana ci separa dall’uscita della nuova generazione di Microsoft e molti giocatori, rivenditori, appassionati e collezionisti, fremono all’idea di mettere le loro mani su questa piattaforma. L’uscita è prevista per il 22 Novembre 2013 ad un costo di 499 euro con Kinect 2.0, Controller, Headset e gioco nel caso in cui si decidesse di acquistare uno dei bundle proposti da Microsoft.
Vi informiamo che i giochi che troverete all’interno del bundle sono digitali, per tanto dovranno essere scaricati da Xbox Live sull’hard disk della console. Nonostante la data di lancio sia fissata per il 22 Novembre 2013, vi sono alcuni che sono riusciti ad avere la console in anticipo a causa delle spedizioni partite per “errore” da parte di alcuni rivenditori.Microsoft comunica che tutti coloro che eseguiranno l’accesso in anteprima al servizio XBOX LIVE verranno bannati temporaneamente. Tra i giochi di lancio troverete Dead Rising 3, Ryse, Forza Motor Sport 5 e molti altri titoli presenti già sulla vecchia generazione (Xbox360 e PS3).
Avete intenzione di acquistare la Xbox One al lancio?