Xbox One: Microsoft ha reso noto di aver investito 1 miliardo per i giochi.

Xbox One: 1 miliardo investiti per i giochi

Xbox One: Microsoft ha reso noto di aver investito 1 miliardo per i giochi.

Microsoft ha reso noto che ha investito nel comparto del gaming la più alta cifra di sempre: un miliardo di dollari dedicati interamente allo sviluppo di giochi per Xbox One.

Phil Spencer e Don Mattrick di Microsoft lo hanno dichiarato nel corso di una intervista rilasciata a OXM, nella quale hanno sottolineato il notevole impegno dell’azienda di Redmond nel settore  videoludico.

In questo modo si vuole in qualche modo rassicurare tutti i giocatori che molto sarà fatto sul fronte dei giochi per la nuova Xbox One.

Proprio a tal proposito Mattrick ha evidenziato che sono stati monitorati tutti i programmi, il numero di esclusive, gli accordi stipulati e gli esborsi notevoli da parte della Casa di Redmond, sottolinando che la gente non si rende conto di quanto in realtà Microsoft sta spingendo sul fronte dei videogiochi.

L’evento dell‘E3 2013 in programma a Los Angeles nella seconda settimana del mese di giugno, sarà l’appuntamento nel quale saranno rilasciati tutti i dettagli in merito, e Mattrick si dice sicuro che tutti rimarranno sbalorditi per il grande progetto programmato da Microsoft.

Sono previste 15 esclusive per la Xbox One: per saperne di più non ci rimane che attendere il giorno della conferenza di Microsoft fissata per il prossimo 10 giugno.