“Xbox Lite” : La nuova console di Microsoft?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-03-2012 11:47

Dopo le voci di corridoio della nuova PS4, ci sono giunte nuove voci anche per l’erede dell’attuale Xbox360 chiamata con il nome in codice ” Xbox Lite” 

La nuova console di casa Microsoft arriverà nei negozi a partire dalla fine del 2013, in contemporanea con il lancio della PS4, si basterà sull’architettura ARM presente già in molti smartphone e tablet, avrà  un costo di circa 100 dollari e sarà compatibile con giochi Arcade e Kinect ed applicazioni ad esso collegate.

In altre parole non si tratta di una vera e propria console nextgen, ma di una console economica rivolta alle famiglie, al suo interno infatti sarà presente il Kinect, andrà collegata alla TV e sarà una vera spina nel fianco per la Apple TV o almeno questo è quanto affermano le voci di corridoio.

La Xbox Lite permetterà di giocare solo ai live arcade e ai giochi per Kinect, visualizzare film ed accedere a contenuti di vario genere, una vera postazione multimediale. Cosa ne pensate? Non è la Xbox720 che molti attendevano con ansia, sta di fatto che un porta voce di Microsoft tempo fa in un intervista che dichiarato che la Xbox360 con il Kinect è destinata a durare almeno altri e 5 anni, se viene confermata la notizia la Xbox Lite è la prova che Microsoft non scherzava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato