Xbox 720 al debutto insieme a Forza Motorsport e Ryse?

Pubblicato da: alex- il: 12-04-2013 19:22

Xbox 720 al debutto insieme a Forza Motorsport e Ryse: nuove indiscrezioni provenienti dal web.

Interessanti news dal mondo della nuova consol next-gen di casa Microsoft, con nuove indiscrezione sui probabili titoli che accompagneranno la Xbox 720 durante il lancio sul mercato.

Ecco di seguito tutti i dettagli in merito.

Secondo fonti molto vicine a Redmond, sarà pronto infatti un nuovo episodio della serie Forza Motorsport, quindi parliamo di simulazione integrale, ed inoltre arriverà Ryse, l’avventura che era stata annunciata da Crytek nel corso del E3 dell’ormai datato 2011 e di quale poi non si è saputo più nulla.

Ricordiamo che Ryse era stato presentato come una esperienza assolutamente esclusiva per Kinect: sembra che ci sarà proprio da divertirsi.

Da sottolineare che secondo altre recenti indiscrezioni, la Microsoft sta nel frattempo lavorando su altri due titoli che sembra che offrirà in bundle insieme alla nuova Xbox 720.

Il primo titolo dovrebbe essere una avventura molto avvincente ambientata in un mondo invaso dagli zombie, mentre il secondo videogioco sarà probabilmente dedicato a tutta la famiglia.

Vogliamo ricordare che si  tratta soltanto di rumors, anche se in rete sono molti a scommettere sulla veridicità di queste ultime ed interessanti notizie.

Per adesso nessuna conferma ufficiale da parte di Microsoft: non ci rimane soltanto che  attendere, ma nel frattempo la curiosità per la nuova Xbox 720 continua a crescere tra i videogiocatori di tutto il mondo.