WRC 9 – Il primo aggiornamento gratuito arriva con nuovi contenuti!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-10-2020 10:06

NACON e lo studio KT Racing sono lieti di svelare i nuovi contenuti inclusi nel primo aggiornamento gratuito di WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Ad un mese dal lancio su PlayStation®4, Xbox One e PC sull’Epic Games Store, chiunque sia in possesso del gioco può ora godere di più prove speciali, di un nuovo pilota e della nuova Modalità Photo.

Acclamato dalla comunità gaming e dalla critica, WRC 9 aveva già annunciato in precedenza una serie di aggiornamenti gratuiti post-lancio inclusivi di nuove funzionalità per entusiasmare i fan. Da oggi, 6 prove speciali sono state aggiunte all’iconico Neste Rally Finland, il rally più veloce della stagione. Si tratta di una sfida notevole per i piloti che, mai come ora, dovranno affidarsi ai pacenotes del loro co-piloti per affrontare un percorso pieno di salti alla cieca!

Tra i nuovi contenuti, i giocatori potranno dare il benvenuto anche al pilota neozelandese Hayden Paddon e al suo co-pilota John Kennard al volante della celebre Hyundai i20 WRC. Infine, WRC 9 dispone ora di una Modalità Photo, che i giocatori potranno utilizzare per condividere i loro momenti preferiti in alcuni dei paesaggi più belli del mondo.

WRC 9 sarà presto oggetto di un secondo aggiornamento gratuito che includerà l’attesissima modalità Co-driver. Maggiori dettagli saranno condivisi molto presto!

Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e di un maggiore realismo. Con una modalità Career potenziata e molti miglioramenti tecnici, i giocatori sono spinti direttamente nel cuore della stagione 2020 del FIA World Rally Championship con molti highlights.

  • 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya
  • Oltre 50 squadre ufficiali e la loro livrea da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC
  • Oltre 15 vetture bonus che hanno lasciato il segno nella storia del WRC
  • La nuovissima modalità Clubs, per creare campionati personalizzati

WRC 9 è disponibile su Xbox One, PS4™ e PC sull’Epic Games Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato