WRC 8: Edizioni e Bonus pre-order

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-08-2019 15:29

Bigben Kylotonn sono liete di svelare le differenti edizioni e i contenuti bonus del pre-order di WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. WRC 8, sarà disponibile dal 5 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e in ottobre per Nintendo Switch .

I giocatori potranno scegliere tra tre differenti edizioni: l’edizione base, digital Deluxe edition e la Collector retail edition.

Gli utenti che effettueranno il pre-order di un’edizione qualsiasi del gioco riceveranno il pacchetto RWD Leggendarie, che include auto leggendarie: Lancia 037, l’ultima auto a trazione posteriore a vincere il Mondiale di Rally, e la Porsche 911 GT3 RS RGT, un potente mostro da rally.

I giocatori che invece pre-ordineranno l’edizione Nintendo Switch (edizione base e Collector retail edition) riceveranno un’esclusiva custodia a tema WRC 8 per la loro console (offerta valida presso i rivenditori selezionati).


 

Contenuto della Digital Deluxe Edition:

La digital Deluxe edition include il gioco base, accesso anticipato al gioco con 48 ore di anticipo rispetto all’uscita, membri della crew da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Questo pacchetto include tre auto leggendarie della WRC degli anni ’70, ’80 e ’90: la Alpine A110, la Ford Escort RS e la Lancia Delta HF Integrale.

Contenuto della Collector  Retail Edition:

La Collector retail edition include il gioco base, 3 mesi di iscrizione al WRC+ All Live TV service (più di 25 ore di copertura live di ogni rally, analisi degli esperti e reportage dietro le quinte), membri della crew esperti da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Inoltre, chi acquisterà la versione PS4 della Collector retail edition riceverà un’esclusiva steelbook a tema WRC (offerta valida presso i rivenditori selezionati).

WRC 8 sarà la più completa e autentica simulazione di WRC mai realizzata. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport… Prova la più intensa esperienza WRC di sempre!

WRC 8, sarà disponibile dal 5 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e in ottobre per Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato