Watch Dogs Legion: Nuovi dettagli sul Sistema Census

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-11-2019 8:59

Quest’oggi si torna a parlare di Watch Dogs Legion soffermandoci questa volta sul Sistema Census, il quale si occupa della generazione procedurale di tutti i personaggi presenti in gioco. A svelarci ulteriori informazioni sul suo funzionamento è Ubisoft Toronto con una dichiarazione che vi riportiamo a seguire. 

Come funziona il Sistema Census in Watch Dogs Legion

Un responsabile dello sviluppo presso Ubisoft Toronto ha dichiarato:

In Watch Dogs Legion vi sono molti contenuti strutturati in svariati sistemi procedurali che sono interconnessi tra loro e permettono di dare vita ad una serie infinita di personaggi, senza la possibilità di inserire elementi narrativi.

Al centro del Sistema Census vi è un database enorme che aiuta a plasmare ogni personaggio, basandosi su una quantità incredibile di dati. Il sistema si occupa di generare l’aspetto di ogni personaggio ma è possibile comunque agire manualmente scegliendo il quartiere di residenza, l’etnia, gli interessi, legami narrativi, educazione ed ogni altro dettaglio.  

Dunque il sistema in questione si occupa di generare i personaggi ma poi spetterà al giocatore personalizzarli non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Vi ricordiamo che Watch Dogs Legion inizialmente previsto per la fine del 2019 e successivamente rimandato ai primi mesi del 2020, è ora atteso nel periodo compreso tra Aprile 2020 e Marzo 2021. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato