Warner Bros annuncia Nemesis Forge

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-07-2017 18:53 Aggiornato il: 06-07-2017 18:56

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia ufficialmente Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Arriva Nemesis Forge

Nemesis Forge permetterà di importare la propria arci Nemesis in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra oltre e il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Vi informiamo che è possibile provare GRATUITAMENTE La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio. Per chi è interessato ad acquistarlo è in offerta fino al 10 e 17 luglio. 

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation4 e PlayStation4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato