Warner Bros annuncia LEGO NINJAGO IL FILM: Video Game

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-06-2017 8:02 Aggiornato il: 30-06-2017 8:03

Warner Bros è lieta di annunciare il videogioco ufficiale di LEGO NINJAGO IL FILM, il quale permetterà ai giocatori di vivere le vicende del film ufficiale in chiave videoludica, disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 12 Ottobre 2017. 

LEGO NINJAGO: Il Film diventa un videogioco

LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME porta l’azione sfrenata e i combattimenti avvincenti del film nel salotto di casa, dove i piccoli potranno vivere le loro avventure Ninjago. I movimenti migliorati aiuteranno i giocatori ad attraversare Ninjago con la fluidità e la grazia di un ninja e a migliorare le loro abilità di combattimento.

The LEGO Group è entusiasta di estendere l’esperienza di gioco Ninjago con LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME. I fan si divertiranno moltissimo a giocare nel ruolo dei loro eroi Ninjago, mentre s’imbarcano in un’epica avventura del bene contro il male.

I giocatori potranno affrontare ondate di nemici utilizzando le abilità a disposizione, nei panni di Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu. I LEGO NINJA possono correre lungo le pareti, saltare a grandi distanze, salire di livello ed ovviamente migliorare le proprie abilità di combattimenti. 

8 sono le vaste ambientazioni ispirate al film, ognuna di esse ospita un Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere a dura prova le abilità. Con la modalità Battaglia i giocatori possono confrontarsi con amici e famigliari in 4 differenti modalità competitive a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato