Wandake Celebra la settimana della Robo-Prontezza

Wandake vi prepara per l’insurrezione dei robot con informazioni critiche e Robokill in libertà.

Sappiamo tutti che non c’è una reale minaccia di una Zombie Apocalypse, ma la ribellione dei Robot? Bene è solo una questione di tempo prima che le macchine si ribellino e persino ci rendano schiavi o uccidano tutti noi.

Con ciò in mente, Wandake è lieta di annunciare la settimana della Robo-Prontezza, il nostro disperato tentativo di dare all’umanità una chance di combattimento.

Durante la settimana di Luglio 25-29 posteremo informazioni critiche di sopravvivenza sul blog di Wandake, incluse una lista richiesta di lettura e consigli sul cosa fare quando si affronta un killer robot.

Inoltre, in un ultimo disperato sforzo per preparare l’umanità alla guerra che verrà, daremo la versione iPhone di Robokill gratis nel periodo di Luglio 27-29.

La nostra speranza è che il gioco aiuti gli umani a sviluppare le loro strategie vitali di battaglia del tipo “mai smettere di muoversi” e “sempre alla ricerca di un’arma più grande.”

Potrete tenervi aggiornate con le ultime info su Robo-Prontezza seguendo Wandake su Twitter (@wandakegames) o dando un’occhiata al nostro blog. Buona fortuna, e ricordate che l’amichevole tostapane di oggi è il signore supremo dei robot killer di domani.

About Wandake

Wandake è la divisione di pubblicazione giochi della Sourcebits, e ha pubblicato alcuni titoli eccezionali come Wake Up the Box, The Gun Game e Robokill su App Store. http://www.wandake.com

About Sourcebits

Sourcebits è leader mondiale in mobilità, tablet e soluzioni web. Avendo rilasciato applicazioni mobili campioni d’incassi e giochi che hanno avuto subito successo, nell’arco di 5 anni, Sourcebits è diventata un’ambiziosa partner per progettazione di applicazioni per iPhone, iPad, Mac, Android, blackberry bold 9900 tasche, Adobe AIR e Web.

Con oltre 250 progettatori vincitori di premi e sviluppatori nel mondo, Sourcebits opera al di fuori dei suoi uffici in Atlanta e Bangalore. http://www.sourcebits.com/