WAKFU – Nuovo aggiornamento “La sete del Micosahara”

Pubblicato da: matrixneo84- il: 21-03-2014 18:39 Aggiornato il: 11-06-2015 10:11

Con l’aggiornamento del 18 marzo 2014 è stato introdotto nel gioco online WAKFU una nuova isola destinata ai livelli più alti e una nuova modalità di gioco per i dongioni.

Saharash_island (1)

Aggiornamento WAKFU: “La sete del Micosahara” – scopri i segreti di una nuova isola per un’avventura davvero allucinogena!

L’isola di Micosahara è destinata ai giocatori dal livello 115 al 135 ed è uno dei contenuti più difficili del gioco. La prima parte dell’isola è già disponibile, la seconda lo sarà dal 4 aprile.

Sull’isola si potranno incontrare due nuove famiglie di mostri, due dongioni e una speciale missione in due parti che permetterà di scoprire le origini della fonte maledetta già apparsa nell’episodio 16 della stagione 2 della serie animata di WAKFU.

In questo video scoprite i legami tra la serie animata ed il gioco online: https://www.youtube.com/watch?v=3kwGu1yoXMU

Con quest’aggiornamento è introdotta, per i dongioni, anche una modalità di gioco hardcore. Questo nuovo stile di gameplay apporterà:

– Una maggiore difficoltà – Un guadagno di esperienza maggiore – Un guadagno di risorse dei Boss raddoppiato – Un guadagno di risorse per tutti gli oggetti mitici e leggendari della famiglia dei mostri e dei boss raddoppiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato