Virtua Racing e Wonder Boy Monster Land arrivano su Nintendo Switch

Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land sono i prossimi titoli che arricchiranno la rosa della raccolta SEGA Ages a partire dal 27 giugno 2019!

 

La versione SEGA AGES di Virtua Racing ripropone un glorioso classico da sala giochi in un’edizione estremamente migliorata, con un framerate superiore, una draw distance maggiore, matchmaking online (con classifiche) e una meccanica di replay assente nella versione originale. Inoltre, il gioco supporta il multiplayer locale fino a un massimo di 8 giocatori IN CONTEMPORANEA, un modo perfetto per rivivere l’adrenalinica esperienza arcade in compagnia dei tuoi amici!

La versione SEGA AGES di Wonder Boy: Monster Land include diversi miglioramenti, come il “Power Up New Game” (New Game Plus), una funzione che può essere attivata in ogni momento, anche senza finire il gioco, che permette di ricominciare la partita dopo un game over conservando l’equipaggiamento.

Ci sono anche tre nuove modalità sfida (le prove a tempo Sphinx e Monster Castle, più la prova a punteggio Fire Ball), le classifiche online, una funzione di replay e la “Money Hungry Mode”. Quest’ultima riguarda un bug che esisteva nell’originale versione arcade per cui i giocatori potevano aumentare il valore di qualsiasi pezzo d’oro nascosto scuotendo rapidamente avanti e indietro il joystick. Il bug, di default, in questa versione non è stato corretto; per farlo e vivere un’esperienza davvero hardcore bisogna dunque attivare la “Money Hungry Mode”!

Virtua Racing
Sali a bordo di una monoposto di formula uno e gareggia contro i migliori piloti del mondo nella prima fedele riproduzione di questo classico da sala giochi. Scegli tra la modalità Normal Race che ti fa disputare corse da 4-5 giri, oppure metti a dura prova la tua resistenza con la modalità Grand Prix Race completando gare da 20 giri. Le prestazioni della vettura diminuiscono sempre di più nel corso della gara, per cui pianifica a una sosta ai box strategica e vai a tagliare il traguardo sotto la bandiera a scacchi!

Wonder Boy: Monster Land
Dopo aver sconfitto il re del male, il regno di Wonder Land era un paradiso… almeno per un po’ di tempo. La pace fu spezzata quando un feroce drago sputafuoco colpì senza preavviso e conquistò Wonder Land con una masnada di malvagi, mostruosi scagnozzi, trasformando una terra un tempo pacifica in una caotica landa infestata dai mostri. Rendendosi conto di essere l’ultima speranza per Wonder Land, Wonder Boy parte per un incredibile viaggio per liberare la sua terra dai mostri e sconfiggere il drago “invincibile”.

Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land saranno disponibili individualmente sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 27 giugno, al prezzo di 6,99€.